infatti li ho messi lunghi appostaCosì lunghe anche Cicciolina potrebbe gonfiarle
infatti li ho messi lunghi appostaCosì lunghe anche Cicciolina potrebbe gonfiarle
Ot. Cambi il copertone con così "pochi" km per un tuo scrupolo o perché veramente da cambiare??Io mi trovo strabene con le Cyclami che ho montato quando ho acquistato i cerchi ciaina con Pirelli PZero Race, ormai consumati che devo cambiare a giorni.
Non ho mai avuto necessità di smontare copertone e camera TPU e lo farò solo ora che dovrò cambiare pneumatici.
Domanda al volo: i pneumatici e le camere hanno solo 4.500 Km, in che stato troverò le camere d'aria? E' meglio ordinarne una coppia nuova con le gomme nuove o riesco, come spero, a riutilizzare le attuali?
Il mio timore è che siano deformate tipo preservativo usato e di non riuscire a rimontarle. Meglio ordinarne una coppia di scorta?
Perchè è finito... sono lento ma faccio parecchia salita e peso 85Kg.Ot. Cambi il copertone con così "pochi" km per un tuo scrupolo o perché veramente da cambiare??
Perché sto pensando di provare la versione RS che dovrebbe durare anche meno sulla carta, e mi vien male!
Grazie ella dritta, ordinate anche io, 6 pz. 18,80€Comunque nelle offerte a pacchetto si trovano ottime occasioni: io le ho ordinate così sia a maggio che a giugno, con valvola da 45 e altre da 65, e pagate meno di 5€. Queste ad esempio, ma ce ne sono altre, ed in più aggiungendo altri prodotti al pacchetto poi c’è lo sconto. Io ho preso pattini freno, nastro manubrio, e altre cose che prima o poi dovrò cambiare.
![]()
NPY TPU-Schlauch, 1 Stück, 28 g, ultraleichtes Fahrrad, 700 x 18, 25 28 32, Rennrad, TPU-Material, Reifen, 65 mm Länge, französisches Ventil
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Io mi trovo strabene con le Cyclami che ho montato quando ho acquistato i cerchi ciaina con Pirelli PZero Race, ormai consumati che devo cambiare a giorni.
Non ho mai avuto necessità di smontare copertone e camera TPU e lo farò solo ora che dovrò cambiare pneumatici.
Domanda al volo: i pneumatici e le camere hanno solo 4.500 Km, in che stato troverò le camere d'aria? E' meglio ordinarne una coppia nuova con le gomme nuove o riesco, come spero, a riutilizzare le attuali?
Il mio timore è che siano deformate tipo preservativo usato e di non riuscire a rimontarle. Meglio ordinarne una coppia di scorta?
Devi provare. Io con una Ridenow non sono riuscito a riutilizzarla: anche gonfiandola al minimo durante l’inserimento, l’ampiezza, il volume, erano aumentati e per farla stare nel copertone faceva una piega, una strozzatura. Così L’ho montata sui copertoni da 32 tassellati che ho sulla bici con cui vado al lavoro, lì aveva spazio per espandersi.Io mi trovo strabene con le Cyclami che ho montato quando ho acquistato i cerchi ciaina con Pirelli PZero Race, ormai consumati che devo cambiare a giorni.
Cambia Anche le camereIo mi trovo strabene con le Cyclami che ho montato quando ho acquistato i cerchi ciaina con Pirelli PZero Race, ormai consumati che devo cambiare a giorni.