Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Campagnolo – Nota Ufficiale
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7784627" data-attributes="member: 30490"><p>Su una cosa penso che concordiamo: inseguendo shimano e sram di certo campy non potrà tornare a essere un competitor.</p><p></p><p>E l'idea che debba differenziarsi l'ho scritta in più di un' occasione .</p><p></p><p>Nella mia proposta c'era una gamma con un super record, in tiratura limitatissima,dal prezzo fuori ogni logica, ma di fatto un prototipo delle soluzioni del futuro, votate però alla prestazione senza compromessi.</p><p></p><p>Un gruppo, tanto per dare dei numeri,dal costo per esempio di 7000 €, dall'affidabilitá tutta da dimostrare,ma innovativo e col supporto diretto dei tecnici.</p><p></p><p>Un gruppo dal peso ben sotto i 2 kg, con soluzioni da far testare al cliente (un 2x14v per esempio).</p><p></p><p>Insomma qualcosa per pochissimi, un vero "sogno" che mostra come saranno i gruppi da qui a 3 4 anni.</p><p></p><p>Subito sotto il record, in pratica la versione "vendibile" del super record della precedente generazione.</p><p></p><p>Più sotto la versione con materiali meno ricercati, insomma la versione oem del record.</p><p></p><p>Nella mia ipotesi campy dovrebbe rappresentare l'apripista.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7784627, member: 30490"] Su una cosa penso che concordiamo: inseguendo shimano e sram di certo campy non potrà tornare a essere un competitor. E l'idea che debba differenziarsi l'ho scritta in più di un' occasione . Nella mia proposta c'era una gamma con un super record, in tiratura limitatissima,dal prezzo fuori ogni logica, ma di fatto un prototipo delle soluzioni del futuro, votate però alla prestazione senza compromessi. Un gruppo, tanto per dare dei numeri,dal costo per esempio di 7000 €, dall'affidabilitá tutta da dimostrare,ma innovativo e col supporto diretto dei tecnici. Un gruppo dal peso ben sotto i 2 kg, con soluzioni da far testare al cliente (un 2x14v per esempio). Insomma qualcosa per pochissimi, un vero "sogno" che mostra come saranno i gruppi da qui a 3 4 anni. Subito sotto il record, in pratica la versione "vendibile" del super record della precedente generazione. Più sotto la versione con materiali meno ricercati, insomma la versione oem del record. Nella mia ipotesi campy dovrebbe rappresentare l'apripista. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Campagnolo – Nota Ufficiale
Alto
Basso