Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Campagnolo – Nota Ufficiale
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7784767" data-attributes="member: 30490"><p>funziona bene come shimano e campy? "accetta" come loro componenti di terze parti?</p><p></p><p>ci tengo a precisare che su tutte le mie bici monto sram... sulla sl8 con guarnitura thm e corone carbonti... funziona tutto bene ma shimano e campy oggettivamente erano un po' meglio. parliamo di sensazioni forse, ma è così.</p><p></p><p>altrimenti che senso avrebbe avuto negli anni mandare tutorial, invitare ai seminari e mettere nei bundle i kit di installazione da parte di sram per gli installatori? possibile che siano tutti impediti tanto da ripetere come ai bambini come montare i propri deragliatori? possibile che gli stessi riescono a montare da anni shimano a sram senza problemi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7784767, member: 30490"] funziona bene come shimano e campy? "accetta" come loro componenti di terze parti? ci tengo a precisare che su tutte le mie bici monto sram... sulla sl8 con guarnitura thm e corone carbonti... funziona tutto bene ma shimano e campy oggettivamente erano un po' meglio. parliamo di sensazioni forse, ma è così. altrimenti che senso avrebbe avuto negli anni mandare tutorial, invitare ai seminari e mettere nei bundle i kit di installazione da parte di sram per gli installatori? possibile che siano tutti impediti tanto da ripetere come ai bambini come montare i propri deragliatori? possibile che gli stessi riescono a montare da anni shimano a sram senza problemi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Campagnolo – Nota Ufficiale
Alto
Basso