Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Campagnolo – Nota Ufficiale
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 7785750" data-attributes="member: 45757"><p>Non è cosi semplice.</p><p>Io sono Campagnolista ho ruote fulcrum/campagnolo e gruppi campagnolo e non mi posso affatto lamentare del prodotto. Il problema di campagnolo è che ha un ambito regionale, legato al territorio, il che comporta costi inevitablmente piu alti.</p><p>E d' altra parte le dimensioni di Shimano hanno fatto in modo che si imponesse anche come leader del mercato OEM.</p><p>Il prodotto Campy è buono/ottimo fatto con materiali di qualità ma non puoi competere con realtà che hanno una strategie totalmente diverse. E' un frutto della globalizzazione.</p><p>Vorrei ricordare a tutti coloro che hanno a cuore l' ambiente e i diritti dei lavoratori che sono cose che si pagano; se produci in paesi con normative meno stringenti, avrai un costo del prodotto minore.</p><p>Fa tanto radical chic dichiararsi green e poi storcere il naso davanti a un prodotto che costa di più, per le ragioni di cui sopra.</p><p>Detto questo pagare di più sul momento non è un reale pagare di più. </p><p>Perchè quel che si paga in più ricade sul territorio come occupazione, tasse, e know how almeno nel caso di un' azienda attenta a questi aspetti come Campagnolo: diverso il caso, in altri ambiti, dove ti appiccicano la bandierina italiana, ma poi delocalizzano, intascano gli aiuti di stato e grazie tante, paghiamo le tasse in Olanda.</p><p>In una situazione del genere, scegliere la strada del mercato d'elite è una soluzione quasi obbligata.</p><p>Ora si aggiunge anche che Campagnolo non è più visibile nei WT, questo sì un errore di marketing, ma probabilmente anche questa scelta obbligata , spero che Campy riesca da invertire la tendenza: è un patrimonio italiano ed un' azienda etica</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 7785750, member: 45757"] Non è cosi semplice. Io sono Campagnolista ho ruote fulcrum/campagnolo e gruppi campagnolo e non mi posso affatto lamentare del prodotto. Il problema di campagnolo è che ha un ambito regionale, legato al territorio, il che comporta costi inevitablmente piu alti. E d' altra parte le dimensioni di Shimano hanno fatto in modo che si imponesse anche come leader del mercato OEM. Il prodotto Campy è buono/ottimo fatto con materiali di qualità ma non puoi competere con realtà che hanno una strategie totalmente diverse. E' un frutto della globalizzazione. Vorrei ricordare a tutti coloro che hanno a cuore l' ambiente e i diritti dei lavoratori che sono cose che si pagano; se produci in paesi con normative meno stringenti, avrai un costo del prodotto minore. Fa tanto radical chic dichiararsi green e poi storcere il naso davanti a un prodotto che costa di più, per le ragioni di cui sopra. Detto questo pagare di più sul momento non è un reale pagare di più. Perchè quel che si paga in più ricade sul territorio come occupazione, tasse, e know how almeno nel caso di un' azienda attenta a questi aspetti come Campagnolo: diverso il caso, in altri ambiti, dove ti appiccicano la bandierina italiana, ma poi delocalizzano, intascano gli aiuti di stato e grazie tante, paghiamo le tasse in Olanda. In una situazione del genere, scegliere la strada del mercato d'elite è una soluzione quasi obbligata. Ora si aggiunge anche che Campagnolo non è più visibile nei WT, questo sì un errore di marketing, ma probabilmente anche questa scelta obbligata , spero che Campy riesca da invertire la tendenza: è un patrimonio italiano ed un' azienda etica [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Campagnolo – Nota Ufficiale
Alto
Basso