Campagnolo Bora Ultra

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
Riposo, sono ruote da domenica,
le strade iniziano ad essere sporche e rotte quindi meglio metterle a nanna fino a primavera.

Per il vento incidono di più i raggi, se sono piatti e belli larghi son dolori,
le Bora li hanno molto sottili quindi risentono decisamente poco del vento.
(in soldoni, lo senti molto di più con un paio di Fulcrum Racing 1 o Ksyrium)

Ma quindi queste bora le hai anche tu (TUE) o no? :-)

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
477
101
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Riporto su il topic perchè sono appena stato dal mio rivenditore.........
Allora 1.900 euro per le ruote+160 euro per il pacco pignoni+circa altri 120 euro per i tubolari totale:2180 euro
Chiedo a voi: E' un buon prezzo?
Grazie

?

...

Guest
Riporto su il topic perchè sono appena stato dal mio rivenditore.........
Allora 1.900 euro per le ruote+160 euro per il pacco pignoni+circa altri 120 euro per i tubolari totale:2180 euro
Chiedo a voi: E' un buon prezzo?
Grazie
per le ruote si per il paccopignoni e per i tubolari no. Praticamente ti fa il prezzone per le ruote e il resto se lo riguadagna con gli altri componenti.

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
Fino ad ora il prezzo più basso che ho visto è 1800 (online in tedeschia)
1900 non mi sembra male, poi per i pignoni e i tubolari dipende da cosa monti. Se monti pignoni miche e tubolari decathlon spendi meno di 2000.
Ma credo che le bora si offenderebbero...:mrgreen:

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Scusate chiedo anche qui..

Scusate una domanda, ma che differenza c'è tra le Bora ultra prodotte dal 2006 in poi e quelle precedenti Bora 2003-2005? Così perchè sembrano uguali e ho sentito che le Ultra hanno avuto qualche problemino..
o-o

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Fino ad ora il prezzo più basso che ho visto è 1800 (online in tedeschia)
1900 non mi sembra male, poi per i pignoni e i tubolari dipende da cosa monti. Se monti pignoni miche e tubolari decathlon spendi meno di 2000.
Ma credo che le bora si offenderebbero...:mrgreen:

Consideriamo il fatto che è un rivenditore e non un sito on line. Credo che di meglio non si trovi. I pignoni miche, per me, possono rimanere lì dove sono e i tubolari decathlon non li prenderei neanche in considerazione. Ti fai le Bora e ci metti due tubolari del genere?

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
477
101
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Sì! quali tubolari?

Pei i tubolari ho messo io 120 euro lui mi ha detto 100/120 parlando di tufo,continental,vittoria....... mi ha fatto insomma un po di nomi e io per non avere sorprese intanto considero il prezzo più alto.

Mi ha anche parlato di un gel della tufo da mettere dentro il tubolare per avere diciamo una funzione preventiva contro le forature (mia grande paura....) è una bufala o c'è qualcosa di vero?

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
477
101
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Consideriamo il fatto che è un rivenditore e non un sito on line. Credo che di meglio non si trovi. I pignoni miche, per me, possono rimanere lì dove sono e i tubolari decathlon non li prenderei neanche in considerazione. Ti fai le Bora e ci metti due tubolari del genere?

Infatti non l'ho specificato ma ovviamente il pacco pignoni è rigorosamente campagnolo

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Pei i tubolari ho messo io 120 euro lui mi ha detto 100/120 parlando di tufo,continental,vittoria....... mi ha fatto insomma un po di nomi e io per non avere sorprese intanto considero il prezzo più alto.

Mi ha anche parlato di un gel della tufo da mettere dentro il tubolare per avere diciamo una funzione preventiva contro le forature (mia grande paura....) è una bufala o c'è qualcosa di vero?

Fai 100 euro. Lascia stare il gel. Se squarci il tubolare non c'è gel che tenga. A quel punto molto meglio la bomboletta gonfia e ripara della Vittoria. Anche questa con gli squarci non funziona ma perlomeno è un'operazione che puoi fare se buchi normalmente.....

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
477
101
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
si proprio tutti! o-o

Per forza anche perchè se mi faccio le bora per natale le lascio sotto l'albero fino a marzo e poi le monto per non toglierle più fino a settembre......

Almeno così la penso io, so benissimo che sarebbero ruote da usare solo per le occasioni importanti ma cavolo 2000 e passa euro per usarle 10/15 volte in una stagione.......

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Per forza anche perchè se mi faccio le bora per natale le lascio sotto l'albero fino a marzo e poi le monto per non toglierle più fino a settembre......

Almeno così la penso io, so benissimo che sarebbero ruote da usare solo per le occasioni importanti ma cavolo 2000 e passa euro per usarle 10/15 volte in una stagione.......

Io c andrei anke in bagnoo-o
Alhoa

Chopper

Maglia Gialla
:cry: Nessuno risponde??:cry:

Cambia molto poco:
scritta Ultra(sborona) a parte,
la novità sta nei due raggi opposti al foro della valvola,
sono più grossi e tondi, due bei spaghettoni, e garantiscono il bilanciamento dinamico della ruota.

Io per ruote e pacco pignoni (Record) ho speso 1990, in un negozio (non online) in Italia.
+ 70 per i tobolari (2 Veloflex Carbon comprati allo spaccio).