Campagnolo Centaur Carbon 2009 Report Fotografico PESO

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Pero' penso che il Centaur 2009 carbon a meno di 600 euro sia proprio regalato!
io l'ho preso a quel prezzo dal mio venditore di fiducia, però ho visto che bikerzone negozio del forum lo vendeva a 550 o 575 non ricordo bene, completo !
tranne la guarnitura l'ho montato da solo, ma me lo avrebbe comunque montato senza sovraprezzo!
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
io l'ho preso a quel prezzo dal mio venditore di fiducia, però ho visto che bikerzone negozio del forum lo vendeva a 550 o 575 non ricordo bene, completo !
tranne la guarnitura l'ho montato da solo, ma me lo avrebbe comunque montato senza sovraprezzo!
Grande affare, e dire che il mio venditore di fiducia è il meno caro del veronese, è rivenditore ufficiale Campagnolo e addotta il 38% di sconto + iva su tutti i componenti della casa Vicentina (montaggio compreso)!
 

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
Secondo il mio parere trovarlo tra i 500 e i 600 è possibile, ma in pochissimi negozi, io ne ho girati almeno 5 e 4 lo proponevano tra i 700 e gli 800€, solo uno me lo dava a 500, ma dopo due mesi di attesa per colpa del fornitore lo ha odinato da un altro e mi è costato il 10% in più.

Insomma il prezzo dipende molto dal fornitore dal quale si rifornisce il sivende, dalla percentuale di sconto che viene applicata a lui e all'onestà del sivende ad applicare lo sconto anche a te, anzichè guadagnarci su tantissimo!
 

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
io l'ho preso a quel prezzo dal mio venditore di fiducia, però ho visto che bikerzone negozio del forum lo vendeva a 550 o 575 non ricordo bene, completo !
tranne la guarnitura l'ho montato da solo, ma me lo avrebbe comunque montato senza sovraprezzo!


Se non sbaglio quello era un KM0 se così si può dire, smontato da una bici insomma
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Grande affare, e dire che il mio venditore di fiducia è il meno caro del veronese, è rivenditore ufficiale Campagnolo e addotta il 38% di sconto + iva su tutti i componenti della casa Vicentina (montaggio compreso)!


sono curioso, qual è il negozio!!!?

io ho trovato il Centaur 2007 usato + Campagnolo Scirocco usate a 400 € x il muletto! :mrgreen:
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Ho fatto qualche ricerca anch'io perchè vorrei prenderlo: il prezzo + basso sul web è 529 da Lordgun, ma poi bisogna anche montarlo e io non saprei proprio come farlo, a parte alcuni pezzi, il che significa ceh dovrei farlo montare e pagare il montaggio, per cui ho chiesto ad un negoziante di zona, di cui non sono nemmeno un affezionato cliente, e mi farebbe 600 montato e tutto, che mi pare buono.
per il momento vado avanti con i comandi che vanno male, la guarnitura che balla e schiocca (!), ma entro non molto mi sa che faccio la spesa.
parlo del centaur carbon 2009.
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
sono curioso, qual è il negozio!!!?

io ho trovato il Centaur 2007 usato + Campagnolo Scirocco usate a 400 € x il muletto! :mrgreen:
Il mio rivenditore e meccanico di fiducia, Cicli Olivieri Verona, che è rivenditore ufficiale Campagnolo.
Te a che rivenditore ti affidi?
Siamo quasi vicini di casa, io sono del Porto Oltre Adige, vicino al Pestrino.
 

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
Scusami, ma stesso prezzo vuol dire che ti ha fatto pagare solo la guarnitura e i comandi del Record 08 come il gruppo completo centaur 09?
Se così fosse per me non è stato molto onesto...se invece ti ha dato allo stesso prezzo del centaur il gruppo completo (e nuovo) Record 08, allora un buon acquisto, eccome (ma il prezzo qual'è?)
 

francesco79

Novellino
5 Marzo 2009
22
0
Visita sito
Qualcuno mi sa dire perchè la fascetta del deraglitore del Centaur Carbon 2009 oggetto del servizio fotografico all'inizio di questa discussione è senza marchio?
I gruppi nuovi non prevedono fascetta Campagnolo "originale"?
 

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
Il deragliatore del gruppo fotografato è a saldare, e non hanno mandato la fascetta, quindi il negoziante me ne ha regalata una senza marchio
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
io l'ho ordinato, ma il 2009 non ha il cambio in carbonio (vedasi anche nel sito campagnolo la brochure del centaur 2009 in cui è scritto a chiare lettere che il cambio è interamente realizzato in lega di alluminio), se si vuole il cambio in carbonio si deve prendere quello del 2008. Essendo anche un pò + leggero, ho optato per quello in alluminio. spero arrivi presto.....