News Campagnolo lancia il nuovo gruppo Super Record Wireless

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.283
5.446
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Lo sto finalmente provando, sensazioni dopo circa 60km e 1500 metri di dislivello:
- leva freno ergonomica e molto comoda, meglio di shimano
- cambiata decisa, veloce e secca, non noto grandi differenze con shimano
- tasti flettono troppo quando si cambia

Vedi l'allegato 443468
Sicuramente cambia bene … ma io vedo 15 k€ di bici brutta con un cambio brutto … forse anche di piu’ :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx … salvo le ruote pero’
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Lo sto finalmente provando, sensazioni dopo circa 60km e 1500 metri di dislivello:
- leva freno ergonomica e molto comoda, meglio di shimano
- cambiata decisa, veloce e secca, non noto grandi differenze con shimano
- tasti flettono troppo quando si cambia

Vedi l'allegato 443468

Intrigante questa accoppiata gruppo-telaio.
Invece i cerchi sono un un po' bassi per questa bicicletta.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.968
604
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ma state sereni che quel gruppo non l' hanno fatto per essere venduto! Con quel prezzo se ne vedranno in giro meno di zero. Il futuro è che i prezzi delle bici calino(anche delle ruote) altrimenti non se ne venderanno più. La gente ha in mano prodotti maturi che vanno benissimo (io ho due bici rim e una gravel disc e tutte ogni volta che ci salgo trovo vadano alla grande) per cui va bene la scimmia di cambiare ma non certo a questi prezzi.

Ovviamente Campagnolo si rivolge ad una nicchia ma questo gruppo non aggiunge nessuna novità tecnica a gruppi già esistenti da più tempo ed esteticamente è un passo indietro rispetto al passato.

In passato ho sempre preferito campagnolo perché la bici esteticamente era proprio un' altra cosa rispetto a Shimano...non è più così
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Lo sto finalmente provando, sensazioni dopo circa 60km e 1500 metri di dislivello:
- leva freno ergonomica e molto comoda, meglio di shimano
- cambiata decisa, veloce e secca, non noto grandi differenze con shimano
- tasti flettono troppo quando si cambia

Vedi l'allegato 443468
La cosa più brutta su questa bici Trek è la borraccia Pinarello :))): :))): :))):
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
perché non hai visto com'ero vestito, con la maglia Specialized.
Se lo sapevo ti prestavo il completo Campagnolo che mia moglie mi ha regalato per Natale :mrgreen: ....oh anche l'abbigliamento Campagnolo costa però come comodità del fondello e qualità di materiali e lavorazione li vale tutti!!!
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.734
18.974
.
Visita sito
Bici
mia
- cambiata decisa, veloce e secca, non noto grandi differenze con shimano
Più secca di Sram ? (ammesso lo abbia mai provato )

Anch'io stupito dall'affermazione leve cambio che flettono ;nonzo% sono di platica ?
Le ruote sono le nuove canale largo ? se si come si comportano ? (anche se non ho dubbi sulla loro bontà perchè a mio modo di vedere campi fa ruote da sballo :-) )