Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Campagnolo: pacco pignoni da 32 10v... esiste sul mercato?
Testo
<blockquote data-quote="Motubuntu" data-source="post: 7483830" data-attributes="member: 105017"><p>Vorrei avere dei rapporti più agili e ho pensato di approfittare dell'occasione per passare alle 11 velocità. Queste sono le modifiche che ho ipotizzato e mi piacerebbe avere i tuoi preziosi consigli al riguardo:</p><p></p><p>- acquisto di leve e cambio pre 2015</p><p>- mantenere guarnitura, freni e deragliatore anteriore 10v (dovrebbe funzionare anche con i comandi 11v, giusto?)</p><p>- ho visto numerose cassette Campy 11v usate in ottime condizioni: posso prendere ad esempio una cassetta 11-27 e sostituire semplicemente il 27 con un 32 Miche? Con le 10v ho già sostituito il pignone iniziale senza alcun problema.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Motubuntu, post: 7483830, member: 105017"] Vorrei avere dei rapporti più agili e ho pensato di approfittare dell'occasione per passare alle 11 velocità. Queste sono le modifiche che ho ipotizzato e mi piacerebbe avere i tuoi preziosi consigli al riguardo: - acquisto di leve e cambio pre 2015 - mantenere guarnitura, freni e deragliatore anteriore 10v (dovrebbe funzionare anche con i comandi 11v, giusto?) - ho visto numerose cassette Campy 11v usate in ottime condizioni: posso prendere ad esempio una cassetta 11-27 e sostituire semplicemente il 27 con un 32 Miche? Con le 10v ho già sostituito il pignone iniziale senza alcun problema. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Campagnolo: pacco pignoni da 32 10v... esiste sul mercato?
Alto
Basso