Campagnolo - Pantani - Dolomiti

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Io dovrei fare tutte e 3 queste gare: l'idea è di fare i percorsi lunghi nelle date del 19/6, 26/6 e 3/7. C'è qualcuno che ha il mio stesso programma? Già solo a pensarci ....... non so se le forze mi sosterranno alla Dolomiti!!!!!! Cosa ne dite e soprattutto c'è qualcuno che ha il mio stesso programma? o-o o-o
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Ti faccio i migliori auguri.... io alla Pantani prorprio non ci ho neanche mai pensato....

Comunque fatte le prime 2 la Dolomites é una passeggiata!

Consolati che conosco uno che fará anche Marmotte e Luc Alphand :!: :!:
 

Guest
Karma ha scritto:
Consolati che conosco uno che fará anche Marmotte e Luc Alphand :!: :!:

Azz.. chi ti ha passato la soffiata?? :))):

Scherzi a parte, già che sono lì per la Marmotte mi piacerebbe il giorno dopo farmi la Luc Alphand da vero CICLOTURISTA, godendomi ristori e quant'altro, fermandomi per le foto e arrivando tra gli ultimi. Vorrei godermi al giornata, insomma.. anche se so che sarà dura farcela! (e qui mi appello al dio del pedale.. che mi uccida le gambe alla marmotte!! Cosi da non fare strane idee...)

Cmq io al tris (anzi al poker con la Marmotte) Campy-Panta-MdD ci avevo pensato ma penso che, se la prima e l'ultima saranno sicure, quella di mezzo sarebbe un inutile massacro.. Anche se mi affascina e non poco.
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
fmassi ha scritto:
Io dovrei fare tutte e 3 queste gare: l'idea è di fare i percorsi lunghi nelle date del 19/6, 26/6 e 3/7. C'è qualcuno che ha il mio stesso programma? Già solo a pensarci ....... non so se le forze mi sosterranno alla Dolomiti!!!!!! Cosa ne dite e soprattutto c'è qualcuno che ha il mio stesso programma? o-o o-o

Anchio ho questo programma, sono iscritto a tutte e tre, ma mi sa che salterò la pantani per andare a fare la ricognizione alla MDD la settiamana prima! :cool:

Ao.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
io sono della zona ma se faccio la Pantani mi sa tanto che mi cuoccio ben bene per la MDD.......e visto che di salita ce n'è molta non è il caso di rischiare!!!! Però devo ancora decidere ......... anche se non c'è molto tempo per recuperare la fatica sigh!!!!!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
fmassi ha scritto:
Io dovrei fare tutte e 3 queste gare: l'idea è di fare i percorsi lunghi nelle date del 19/6, 26/6 e 3/7. C'è qualcuno che ha il mio stesso programma? Già solo a pensarci ....... non so se le forze mi sosterranno alla Dolomiti!!!!!! Cosa ne dite e soprattutto c'è qualcuno che ha il mio stesso programma? o-o o-o

Non identico, ma simile: Campagnolo, Pantani, Coppi, Marmotte. Sempre in viaggio!!! o-o Solo alla Coppi sono a casa.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Giancarla ha scritto:
fmassi ha scritto:
Io dovrei fare tutte e 3 queste gare: l'idea è di fare i percorsi lunghi nelle date del 19/6, 26/6 e 3/7. C'è qualcuno che ha il mio stesso programma? Già solo a pensarci ....... non so se le forze mi sosterranno alla Dolomiti!!!!!! Cosa ne dite e soprattutto c'è qualcuno che ha il mio stesso programma? o-o o-o

Non identico, ma simile: Campagnolo, Pantani, Coppi, Marmotte. Sempre in viaggio!!! o-o Solo alla Coppi sono a casa.
Già che sei lì in Francia potresti fare anche la Luc Alphand il 10/7 (è meno dura perché prevede solo Izoard e Galibier dal lato più facile...). Una come te che problemi ha? E poi ti segnalo che il 14/7 (il giovedì successivo) c'è l'Arvan Villard a St. Sorlin d'Arves (a metà della salita della Croix de Fer) con 155 Km e 3500 m di dislivello.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Airone del Chianti ha scritto:
Non identico, ma simile: Campagnolo, Pantani, Coppi, Marmotte. Sempre in viaggio!!! o-o Solo alla Coppi sono a casa.
Già che sei lì in Francia potresti fare anche la Luc Alphand il 10/7 (è meno dura perché prevede solo Izoard e Galibier dal lato più facile...). Una come te che problemi ha? E poi ti segnalo che il 14/7 (il giovedì successivo) c'è l'Arvan Villard a St. Sorlin d'Arves (a metà della salita della Croix de Fer) con 155 Km e 3500 m di dislivello.[/quote]

Ehi, qui non si faccia troppa ironia!!! :))): :))): :))): Ho già visto la Luc Alphand, ma la sola idea di andare da Briancon al Galibier mi fa acccccapponare la pelle (quell'orrenda strada fino al Lautaret, per carità, due marron glacées che non ti dico!!!!). Quanto al giovedì, ahimé, al mattino sono in ufficio! Quindi bici locale al pomeriggio, niente di più. :-( :-( :-(Però, che idea crudele, una GF in settimana...
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
ragazzi ho fatto un'uscita ieri sera e mi sembra di aver recuperato abbastanza bene la Campagnolo.....che faccio domenica la faccio o meno la Pantani(percorso lungo.....)? o-o o-o o-o
Teniamo presente che, mentre alla Campagnolo tra una salita e l'altra ci son discese lunghe per recuperare qui Mortirolo e S.Cristina sono molto molto ravvicinati: praticamente scollinato il Mortirolo, falsopiano con 2 o 3 strappetti e poi discesa di 7-8 km e su al S.Cristina........ho il dubbio atroce che poi potrei impiantarmi sulla Dolomiti!!!!! Il problema è che chiedi a tizio, a caio, a sempronio, ti fanno tutti andare sempre di più in confusione perchè ciascuno ha un punto di vista differente......... :sad: :sad: Arrrrrghhhhh.....che faccio?
 

Guest
fmassi falla. Al massimo se non senti la gamba brillante fai il medio che sono pur sempre 145 km. Io penso proprio di far così (ma deciderò sul mortirolo anche in base a come si è messa la corsa e se sono ancora davanti o nelle retrovie..)
Ciao!
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
fmassi falla. Al massimo se non senti la gamba brillante fai il medio che sono pur sempre 145 km. Io penso proprio di far così (ma deciderò sul mortirolo anche in base a come si è messa la corsa e se sono ancora davanti o nelle retrovie..)
Ciao!

Questa è un'ottima idea.....tanto dall'Aprica ci si passa per forza per andare sul S.Cristina per cui ...... lì si potranno saggiare le energie residue del dopo Mortirolo ..... siete in tanti del Team Sintesi oppure sei da solo?
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Gente, voi tosti quanto ci metterete a fare il giro del medio??? E' per valutare quanto ci metterò io (metto il doppio e sto tranquillo :))): ).

Per domenica secondo ilmeteo.it a Sondrio probabilità pioggia 5% (di meno non mette) e solo nel pomeriggio tardo. In compenso 32°....

C'è qualcuno che la fa con la calma??? Avete idea di come sono sistemati i ristori? Ho mandato una mail all'organizzazione ma non mi hanno cagato nemmeno di striscio....
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
Gente, voi tosti quanto ci metterete a fare il giro del medio??? E' per valutare quanto ci metterò io (metto il doppio e sto tranquillo :))): ).

Per domenica secondo ilmeteo.it a Sondrio probabilità pioggia 5% (di meno non mette) e solo nel pomeriggio tardo. In compenso 32°....

C'è qualcuno che la fa con la calma??? Avete idea di come sono sistemati i ristori? Ho mandato una mail all'organizzazione ma non mi hanno cagato nemmeno di striscio....

L'organizzazione dice che i primi del lungo ci metteranno 5 ore .....io la faccio con ESTREMA calma, per cui ho stimato 8 ore.
Il meteo dovrebbe essere dalla nostra parte ....i ristori sono 8, spero siano ben forniti di sali, frutta e anche crostata come domenica a Feltre sennò siamo fottuti!!!!!! Sul fatto che non ti abbian risposto dall'organizzazione non inquietarti, fan sempre così.......
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Invece m'ha risposto adesso.... 8 confermo metà Gavia, Gavia, Capitania, Grosso, metà Mortirolo, Mortirolo, inizio S.Cristina, arrivo

Immagino Gavia, Grosso, Mortirolo, arrivo completi, gli altri idrici.

Ciao
marco
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
SoffriEPedala ha scritto:
Invece m'ha risposto adesso.... 8 confermo metà Gavia, Gavia, Capitania, Grosso, metà Mortirolo, Mortirolo, inizio S.Cristina, arrivo

Immagino Gavia, Grosso, Mortirolo, arrivo completi, gli altri idrici.

Ciao
marco

Metá mortirolo? E se ti fermi come riparti?

Avranno messo un elasticone tra 2 piante tipo Wil Coyote
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Karma ha scritto:
Metá mortirolo? E se ti fermi come riparti?

Avranno messo un elasticone tra 2 piante tipo Wil Coyote

:smile: :smile: :smile: :smile:

Immagino sia in un punto in cui si può uscire e rientrare senza troppa pendenza anche perchè la strada è stretta e un ristoro sulla strada significa traffico bloccato.