Veramente ne ha 6, esistono anche
Claris
Sora
Tiagra
e non capisco perché vengano sempre dimenticati...
Ah beh allora... :asd:
Si, ma se uno è in grado di analizzare tecnicamente il prodotto che gli interessa, del suo posizionamento all'interno della gamma se ne sbatte le...sfere.Il punto è che se uno si compra un 105, ha solo due gruppi "sopra", se uno invece si prende il veloce (che il gruppo più o meno allineato al 105) ne ha sopra 5, e via a scalare.
Il fatto che esistano (più di) 3 gruppi sotto al 105 non sposta il discorso, perché campagnolo non copre quella fascia (o almeno non credo), quindi non sarebbe corretto dire che se uno prende il 105 ha un gruppo con "sotto" tre modelli, mentre il veloce è il peggiore della gamma campagnolo.
Il punto è che se uno si compra un 105, ha solo due gruppi "sopra"
Si, ma se uno è in grado di analizzare tecnicamente il prodotto che gli interessa, del suo posizionamento all'interno della gamma se ne sbatte le...sfere.
Se poi un vuole pensare che il 105, sia il corrispondente del Chorus...beh,sono affari suoi 😂
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Il punto è che se uno si compra un 105, ha solo due gruppi "sopra", se uno invece si prende il veloce (che il gruppo più o meno allineato al 105) ne ha sopra 5, e via a scalare.
Il fatto che esistano (più di) 3 gruppi sotto al 105 non sposta il discorso, perché campagnolo non copre quella fascia (o almeno non credo), quindi non sarebbe corretto dire che se uno prende il 105 ha un gruppo con "sotto" tre modelli, mentre il veloce è il peggiore della gamma campagnolo.
Si, ma se uno è in grado di analizzare tecnicamente il prodotto che gli interessa, del suo posizionamento all'interno della gamma se ne sbatte le...sfere.
Se poi un vuole pensare che il 105, sia il corrispondente del Chorus...beh,sono affari suoi ��
Eh no, scusa.non sono affari suoi, ma problemi per capagnolo... ma magari a lei sta bene così
Eh no, scusa.
Se devo comprare un oggetto, il mio interesse è sempre quello di "analizzarlo" a fondo e poi, eventualmente, sceglierlo.
In effetti, però, non è affatto scontato che la maggior parte delle persone abbia un'idea molto vaga al di fuori di ciò che dice la pubblicità...
Potrei fare molti esempi, anche al di fuori del mondo bdc, ma sarei ot

Si, verosimilmente ho un approccio più "tecnico" di molti altri... 😂Noi che stiamo scrivendo in questo thread magari siamo diversi, almeno in questo settore, ma le persone comprano con la pancia, e se non vivi fuori dal mondo lo sai benissimo.
![]()
Noi che stiamo scrivendo in questo thread magari siamo diversi, almeno in questo settore, ma le persone comprano con la pancia, e se non vivi fuori dal mondo lo sai benissimo.
![]()
La bici in questione che rientra nel mio buget viene montata Ultegra o Potenza, con un risparmio di quasi 100 euro per il Campagnolo.
Notiziona !
Di che marca si tratta?
Conosco, conosco!La bici è la ciocc...............Nota marca soprattutto per noi bergamaschi![]()