Ragazzi questo è un topic sull'11V, già è ""innaturale"" che intervengano delle persone che non lo hanno (ma certo tutti hanno diritto a una opinione) ma farlo diventare un topic di comparazione tra prodotti è quantomeno OT.
........
(e comunque uno in più non serve)
........
Ho anch'io un Record 11 che non mi soddisfa pienamente, più che altro per la rumorosità su alcuni pignoni, ma non sono d'accordo che avere un pignone in + o in - non faccia differenza.
Secondo me la fa eccome, certo sarebbe il caso che il tutto funzionasse alla perfezione, però...
Puoi aggiungere tutti i pignoni che vuoi ma se non hai le gambe!!!!!!!!!!
Io la gamba non ce l'ho a priori, ma con l'11s ho in più il 27, e tra il 25 ed il 27 nelle salite lunghe la differenza si sente eccome!
Lo dovrò fare anch'io.Lunedì spedisco leva dx e cambio del mio super record alla campagnolo vi farò sapere se risolveranno il problema di sferraglia ho miei dubbi.
Puoi aggiungere tutti i pignoni che vuoi ma se non hai le gambe!!!!!!!!!!

Risolve quasi del tutto i problemi .... ma sui nuovi i problemi non dovrebbero esserci.salve a breve dovrò acquistare un nuovo gruppo ma vorrei sapere da uno che ha un 11 speed se le modifiche apportate in garanzia hanno risolto tutti i problemi di regolazione di cambiata.
Io ho cambiato la mia leva dx e cambio posteriore del mio Chorus ed adesso tutto è perfetto
sia come cambiata che rumore.
Sono circa a 600.