campagnolo record 11 prime impressioni

cico252

Novellino
8 Giugno 2008
94
0
Mori (TN)
Visita sito
ciao a tutti avevo fatto spedito leva e cambio a campy per il runore e pure i pacchi pignoni , mi hanno sostituito leva e cambio i pignoni sono in tolleranza ,premette che avevo problemi di scorrimento cavo sul mio 101 ora ho montato i cavi Ride On e si è risolto il problema , anche il problema di sferragliamento del cambio è passato ,però devo dire che ci ho fatto solo una 40 di km però ho notato la differenza di cambiata e di scatto che fa la leva nuova . éda Aprile che andava avanti sta storia da quando mi è stata consegnata la bici adesso spero che sia tutto risolto

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
........
(e comunque uno in più non serve)
........

Ho anch'io un Record 11 che non mi soddisfa pienamente, più che altro per la rumorosità su alcuni pignoni, ma non sono d'accordo che avere un pignone in + o in - non faccia differenza.
Secondo me la fa eccome, certo sarebbe il caso che il tutto funzionasse alla perfezione, però...

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ho anch'io un Record 11 che non mi soddisfa pienamente, più che altro per la rumorosità su alcuni pignoni, ma non sono d'accordo che avere un pignone in + o in - non faccia differenza.
Secondo me la fa eccome,
certo sarebbe il caso che il tutto funzionasse alla perfezione, però...

Anche secondo me..non sai quanto mi manca il 16. Con le 11v sarei a posto.

Pelikan10

Novellino
13 Febbraio 2009
57
0
Visita sito
Ho pensato la stessa cosa potrebbe essere il pacco pignone (ne ho 2 12/25 e 12/27) però campagnolo fa richiesta solo della leva dx e cambio ho chiesto di mandargli anche il pacco pignone risposta che non serve.

Allegati

• DSC01485.jpg
    DSC01485.jpg
    93,8 KB · Visite: 52

leprom

Novellino
28 Marzo 2008
58
0
45
Avellino
Visita sito
Bici
Colnago Cx1 - Colnago Arte
salve a breve dovrò acquistare un nuovo gruppo ma vorrei sapere da uno che ha un 11 speed se le modifiche apportate in garanzia hanno risolto tutti i problemi di regolazione di cambiata.
Risolve quasi del tutto i problemi .... ma sui nuovi i problemi non dovrebbero esserci.
Dico dovrebbero perché molti problemi non sono imputabili a Campagnolo ma a pessimi meccanici e telai assurdi con passaggi cavi interni e mal progettati.

vaigatto

Novellino
15 Agosto 2008
94
5
firenze
Visita sito
Bici
viner mitus plus
Sono circa a 600.

Se le molle sostituite fanno il loro dovere,non sentirai più rumori ne tra 1000 ne tra 5000 km.
Spiegare il perchè è un po troppo lungo,ma tu vai tranquillo!
I pignoni non c' entrano niente, era la catena che non stava nel punto preciso nel quale doveva stare; allora fregava o sul pignone superiore o su quello inferiore dove la scalatura dei pignoni è di 1 dente!Ho fatto diverse prove, e con una modifica autocostruita io ho risolto, nonostante ciò al più presto spedirò il tutto alla Campagnolo per la messa a punto ufficiale.o-o