Chi le ha scritte queste soluzioni? Perché io non ne ho lette. Ho letto solo opinioni sul perché le cose vanno come vanno. Giuste o sbagliate che siano sono opinioni, se danno fastidio forse è ora di chiudere il computer e farsi due domande.Non ci sono problemi a rispondere. Anzi.
Si è sempre trattato il problema della crisi di Campagnolo (che non è di oggi, c'era stata una vertenza anche nel 2015) come un problema semplice, si fa così, si fa colà, io fare così, io farei colà, lì non va bene, questo non deve essere fatto così, etc etc.
Quindi ogni critica non è concessa se non si è nel consiglio di amministrazione. Faglielo sapere anche ai 120 che resteranno a casa, che sicuramente "non sanno tutto" nemmeno loro.Scrivere da dietro una tastiera è sempre facile. Purtroppo le soluzioni per salvare un'azienda bisogna tirarle fuori nei consigli di amministrazione, non su internet.
Detto questo, spesso leggo post dettati più da una voglia di rivalsa o di soddisfazione per un'azienda italiana storica che è in acque molto brutte. Boh magari mi sbaglio.
Infatti, tutti contenti che Campagnolo vada male. Lo si legge ovunque.
Fanno il paio coi commenti sui cinesi che fanno le ruote storte.
Sai mai che le cose siano collegate...