Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Campagnolo Shamal: New design, endless stories
Testo
<blockquote data-quote="matteocicchini" data-source="post: 7647876" data-attributes="member: 22623"><p>Particolari ,a me piacciono un po più del profilo onda che non amo particolarmente ,sicuramente saranno il solito mulo molto scorrevole su cui puoi caricare 120 kg e viaggiare per anni senza dover mai toccare nulla, ruote campagnolo che si voglia ammettere o no restano punto di riferimento costruttivo,soluzioni di 20 anni fa all avanguardia oggi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteocicchini, post: 7647876, member: 22623"] Particolari ,a me piacciono un po più del profilo onda che non amo particolarmente ,sicuramente saranno il solito mulo molto scorrevole su cui puoi caricare 120 kg e viaggiare per anni senza dover mai toccare nulla, ruote campagnolo che si voglia ammettere o no restano punto di riferimento costruttivo,soluzioni di 20 anni fa all avanguardia oggi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Campagnolo Shamal: New design, endless stories
Alto
Basso