salve, sapete dove trovare un cambio campagnolo velox?perchè il mio è un po' storto e non cambia bene
secondo me è prima (scusate se ho detto una cavolata ma non mi intendo tanto) era molto storto ma mi son fatto un'attrezzo è l'ho raddrizzato un po' giusto per usarloè simile al valentino ma sucessivo ad esso, è degli anni '70.
se non è rotto, portala da un ciclista dei tempi che ha voglia di fare, c'è un modo x rimetterlo in dima e magari toglierli un pochetto di gioco.
secondo me è prima (scusate se ho detto una cavolata ma non mi intendo tanto) era molto storto ma mi son fatto un'attrezzo è l'ho raddrizzato un po' giusto per usarlo
però non cambia giusto va su una corona invece di quella prima
Fidati, è apparso su catalogo inverno '71, vuol dire che era in commercio dal 1972.
L'ultimo nome in quella conformazione.
Prego:mi togli una curiosità? come fai a conoscere questo gruppo Velox (mai sentito in 30 e più anni di frequentazioni ciclistiche) e non conoscere Gios e Somec?
non intendevo dire che non ci sia mai stato, solo che interessandosi di bici è normale conoscere Gios che ha fatto bici anche per i prof e anche Somec, seppur in maniera minore, che ha sempre curato molto i suoi telai, molto meno comune conoscere il cambio velox, tutto qua, senza offesa!
(almeno ce li poteva evitare)

mi dissocio in tutto e per tutto per quanto riguarda il Nuovo Gran Sport, che non è affatto malaccio.
Per il Valentino è stato il primo (ed unico) cambio Campagnolo di grandissima diffusione. Poi forse solo il 980 è arrivato su livelli analoghi, ma un ordine di grandezza inferiore

me recorde piò