Campionati Italiani uisp pista

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ma lo sapevate che la uisp ha organizzato nel 2009 i camiponati italiani in pista????!!?? (mi rivolgo soprattutto a Sikhandar tesserato uisp che corre in pista ed è sempre informato) [url]http://www.uisp.puglia.it/doc/campionato%20nazionale%20pista.pdf[/URL]

me ne sono accorto xkè mi aveva incuriosito che nel calendario nazionale 2010 ci fossero gli italiani uisp in pista!! a parte le specialità forse + discutibili di quelle udace!! la cosa divertente è che non sono stati per nulla pubblicizzati, non essendo nemmeno nel calendario nazionale e che la uisp non prevede nel proprio regolamento tecnico prove in pista!!

ps non chiedetemi i risultati naturalmente irreperibili:mrgreen:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
boiaaaaa te lo dico? ci andavo a bomba, se lo sapevo!!! Solo che deh pubblicizzazione zero.... si sa qualcosa del 2010? :°°°°D

Cmq nel proprio regolamento tecnico le prevede, ci sono scritte se non ricordo male

Discipline amarezza.... vabè c'è la corsa a punti :/ certo che fare 1200 km per 20 minuti di gara :D

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
57
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
boiaaaaa te lo dico? ci andavo a bomba, se lo sapevo!!! Solo che deh pubblicizzazione zero.... si sa qualcosa del 2010? :°°°°D

Cmq nel proprio regolamento tecnico le prevede, ci sono scritte se non ricordo male

Discipline amarezza.... vabè c'è la corsa a punti :/ certo che fare 1200 km per 20 minuti di gara :D
scusa sik, ma ci mancano le Tue mail con le gare del weekend, quando torni?
buona giornata

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
muahuahuahuahuahua io sono già a pisa da un po'... sto facendo l'indiano :D :D scherzo, è che non ho una grande voglia di fare le email ora mi rimetterò in sesto

(o forse no! :mrgreen:)

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti

x l'anno prox ho visto che è nel calendario nazionale uisp come bari. penso la facciano sempre nel velodromo di barletta!!! l'unica x andare sarebbe abbinarlo a una settimana di mare visto il periodo e magari ad una corsa su strada in zona!!!!

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
probabilmente non si sono effettuati: fuori regione non lo sapeva nessuno, e qui in Puglia si son presentati alla premiazione di una gara in circuito con dei volantini: pistaa??? e che è???? magari bisognava organizzare qualche gara prima... fatto è che neanche dei pugliesi c'è andato nessuno. Suppongo che per ragioni di decoro non abbiano gareggiato o assegnato le maglie