Campionato di Zurigo

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
I tre minuti li ha dati attaccando a 36km dalla conclusione.. E' scattato in salita e ha subito fatto il vuoto dietro di sè, cambiando ha avuto un salto di catena e praticamente gli sono tornati sotto (a 4-5 metri) Ha impracato un po', ha risistemato con le mani la catena e se ne è ripartito come niente fosse :azz Una puttenza e una freddezza da far spavento (per non parlare dell'azione con Paolini per rientrare sul gruppo di testa)

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
Ho visto la sintesi questa mattina al tg5 delle 6:00 :shock: .....GRANDE BETTINI a dimostrazione che ci sono ancora i campioni capaci di emozionare :-x ....peccato che l'anno prossimo paolini passi alla liquigas e si "rompa" una coppia eccezionale :-( ; perchè l'abbiano data sul satellite non si sa :x !!!!
Cmq, non l'ho vista, ma scommetto che alla domenica sportiva (o meglio calcistica :twisted: ) non l'abbiano cacato :o per niente

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Jonah Lomu ha scritto:
La cosa che più mi ha stupito oltre alla "gamba" di Bettini è stato vederlo i maglietta e calzoncini senza guanti e copriscarpe senza patire il freddo, mentre tutti gli altri erano imbacuccati e qualcuno ha avuto anche delle crisi per il freddo davvero pungente.

con quella forma non senti nulla, apri il gas e spingi! o-o

Ancora bravo al Paolino, peccato che a Zurigo non diano una maglia da portare tutto l'anno! :-(