Campionato italiano brevetti randonnèe

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Concludo ribadendo ad un concetto caro .. AMICIZIA in maiuscolo perchè ho trovato gente magnifica nelle rando ... forse sarà vero il detto " SI RACCOGLIE CIO' CHE SI SEMINA "

o-oo-o

evidentemente, gli altri sono randonneurs presi a prestito :mrgreen:
Un po' sarcastiche , ma ci possono stare anche se per adesso il pollice verde ce l'ho ancora:mrgreen:
Io sono il classico sig nessuno e tale intendo rimanere.
Riguardo all'aspettare chi si trovava in difficoltà l'ho sempre fatto, mitica l'attesa si due reduci dalla brest su Sormano e Civiglio fino al loro ritiro con arrivo a Nerviano allo scadere del tempo o la Passeggiata sul Sampeyre nell'accompagnare un Amico in crisi al termine della sr.. Poi ad un'Eroica una volta raggiunto il gruppo del mitico Fulvio non mi è neanche passato per la testa di proseguire in solitara, proseguendo goliardicamente col suo gruoppetto.
Alla 400 degli Acaja io, un mio Amico e il Mitico professor Giaccone ci siamo sciroppari 300 km scherzando, "tirando" a turno e anche cazzeggiando alle soste, mentre 4 randonneur di rango che facevano i brevetti per la brest l'unica cosa che hanno detto è stata ad un controllo "aspettateci che arriviamo anche noi!" senza mai sognarsi di mettere le loro ruote davanti a noi una volta. Se questo è lo spirito rando, mi sa che ne ho di più io che, aimè, sono un randonneur preso a prestito.
Veri che non mi sbatterò mai per fare una brest, ma di rando , pur essendo uno preso a prestito mi sa che ne ho in carniere certe che molti rudi, veri e ufficiali rando neanche si prestano a farle. Ma sempre in prestito naturamente.o-o
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Un po' sarcastiche , ma ci possono stare anche se per adesso il pollice verde ce l'ho ancora:mrgreen:

.... Alla 400 degli Acaja io, un mio Amico e il Mitico professor Giaccone ci siamo sciroppari 300 km scherzando, "tirando" a turno e anche cazzeggiando alle soste, mentre 4 randonneur di rango che facevano i brevetti per la brest l'unica cosa che hanno detto è stata ad un controllo "aspettateci che arriviamo anche noi!" senza mai sognarsi di mettere le loro ruote davanti a noi una volta. Se questo è lo spirito rando, mi sa che ne ho di più io che, aimè, sono un randonneur preso a prestito.
....o-o

posso assicurarti che nel mio intervento non c'era sarcasmo.
Era solo una mia esternazione in ossequio a quello che io credo essere lo spirito rando.

Hai tirato in ballo 4 randonneur di rango. Almeno, tu li hai qualificati tali.
ma se le cose stanno come tu dici, e non ho motivo di dubitarne, secondo me erano loro i randonneurs presi a prestito.:mrgreen:

Con il mio mentore, mi è spesso capitato di discutere e di far osservare quanto può essere diverso l'uffiacle dall'ufficioso.

Poi mi sono convinto che una manifestazione è fatta da chi vi partecipa, pertanto all'interno di essa ci sarà sempre il randagio doc, il granfondista pentito, colui che si crede randagio e mille altre tipologie di ciclista.

L'importante è lo spirito con il quale ognuno di noi partecipa. Sarà nostra cura scegliere con chi pedalare (sapendo reciprocamente a priori che possiamo fidarci gli uni degli altri) e lasciare che i "prestati" portino a termine le loro cronometro o granfondo camuffate, ovvero succhino la ruota, per sentire appagato il proprio Ego ciclistico-competitivo :mrgreen:.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
posso assicurarti che nel mio intervento non c'era sarcasmo.
Era solo una mia esternazione in ossequio a quello che io credo essere lo spirito rando.

Hai tirato in ballo 4 randonneur di rango. Almeno, tu li hai qualificati tali.
ma se le cose stanno come tu dici, e non ho motivo di dubitarne, secondo me erano loro i randonneurs presi a prestito.:mrgreen:

Con il mio mentore, mi è spesso capitato di discutere e di far osservare quanto può essere diverso l'uffiacle dall'ufficioso.

Poi mi sono convinto che una manifestazione è fatta da chi vi partecipa, pertanto all'interno di essa ci sarà sempre il randagio doc, il granfondista pentito, colui che si crede randagio e mille altre tipologie di ciclista.

L'importante è lo spirito con il quale ognuno di noi partecipa. Sarà nostra cura scegliere con chi pedalare (sapendo reciprocamente a priori che possiamo fidarci gli uni degli altri) e lasciare che i "prestati" portino a termine le loro cronometro o granfondo camuffate, ovvero succhino la ruota, per sentire appagato il proprio Ego ciclistico-competitivo :mrgreen:.
Sai com'è.... ma quando sento bpb, mgm, lel io non posso che inchinarmi e ritenermi una caccola. Ma quando questi non ti dicono una parola, 5 parole, e non ti passano avanti un metro in 300 km mi cadono tutti i .........
Allora forse hai ragione tu a dire che ci sono randonneur in prestito,ma non necessariamente quelli che per una ragione o l'altra frequentano quando possibile queste manifestazioni.o-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Sai com'è.... ma quando sento bpb, mgm, lel io non posso che inchinarmi e ritenermi una caccola. Ma quando questi non ti dicono una parola, 5 parole, e non ti passano avanti un metro in 300 km mi cadono tutti i .........
Allora forse hai ragione tu a dire che ci sono randonneur in prestito,ma non necessariamente quelli che per una ragione o l'altra frequentano quando possibile queste manifestazioni.o-o
..penso che non necessariamente sia la distanza a determinare lo spirito da Randagio... conosco persone che piace viaggiare e ripeto viaggiare in bici ma non riescono a pedalare di notte ... Mi sembra di capire ed intuire che stiamo dicendo tutti la stessa cosa .. forse dando un peso diverso ai , cito " randagi presi in prestito " . Penso che ad una Gran Fondo ci siano molti che l'affrontano come gara e buona parte invece come percorso .. alla Rando forse è l'inverso .. Se poi ad una Rando ti passa uno che non parla si fa tirare ed aggiungo .. al timbro ti salta davanti ... pazienza ... perferisco guardare la persona con cui ho pedalato insieme e ho chiaccherato per l'intera notte... Penso che sia anche una questione fisiologiaca , più aumentano i numeri di partecipanti è più aumentano anche chi non ha questo spirito.
Vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto , mi piace pensare positivo .... e con piacere che oggi ho rivisto persone che stanno 1000 km da me , e sicuramente chi c'era oggi non era certo per ritirare solo il premio ...o-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
No, il Fellini di iMovie eri tu. Io mi ispiro a Monicelli! :sborone:
oscar1.jpg