Campionato Mondiale Amatori

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.792
8.358
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Daccordo....ma se viene a fare un circuito com certa gente busca...certo puo vincere qualche volta ma ripeto fa dieci volate con Brugna o Agostini ne perde 11:mrgreen:...
in volata puo' pure perdere......ma ti ricordo che in gare in circuito arrivano in gruppo cani e porci......fare 45 di media su un circuito piatto ci riesce anche uno che non va neanche a calci.......

micheloa

Novellino
18 Marzo 2008
42
0
scandicci
Visita sito
Oggi ho partecipato alla gara; organizzazione eccellente e bel circuito ma da gran fondista quale sono non condivido il fatto che se perdi il primo gruppo sei praticamente fuori gara. Al quarto giro mi sono staccato dopo la salitella e nessuno mi ha indicato che il gruppo aveva girato a sinistra per la variazione finale nonostante avessi non più di 30 secondi di ritardo...e per chi sostiene che a 45 orari di media in gruppo ci sanno andare tutti beh ... non sono molto d'accordo e come me gli altri 120 che hanno perso la ruota dei primi 40

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
58
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Eccomi, di ritorno mi sono divertito un sacco ieri a Stagno, gara come piacciono a me veloce con un strappetto e vento contrario ultimi km e arrivo in leggera salita, e tutto e andato bene ho vinto bene poi da solo me la sono cavata in mezzo a tutti quei toscanacci....poi la prima persona che ho abbracciato dopo il traguardo e stato Lufrenk grande!!!!