Campionato Mondiale Amatori

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito

Rispondo solo ora... scusa.

Il mio commento era riferito a Trolese, non a Maccanti.

Ormai il fatto pro-amatori è una cosa di cui è inutile discutere... è cosi'.

PS Con Brugna mi sono trovato tante volte in fuga insieme e 9 su 10 mi finiva davanti anche perché oltre ad essere una bestia sul passo aveva una volata bestiale.
Una volta al Giro delle Valli Cuneesi eravamo in fuga solo io e lui... è stato un bell'andare, te lo assicuro. Anche perché tutti e due eravamo in forma.

Comunque ho scritto 9 su 10... e non 10 su 10!

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

Mi sa che non segui molto la pista (guarda che ti tiro le orecchie !), a parte la velocità (che è come i 100 e 200 nell'atletica), tutte le altre specialità che hai citato son fatte da stradisti.
Il Campione del Mondo dell'Americana in carica è un certo Mark Cavendish, 6 tappe tra Giro e Tour.....

A Marzo è pronto Montichiari, a Novembre ci sarà la 6 giorni di Milano, a Febbraio quella di Cremona, poi tra un anno finiranno Torino e stanno per iniziare Treviso.... Qualcosa è già in piedi.
Quanto costi non ne ho idea.

Andy

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)

Eh già, basti pensare a vassily kiryenka o come diavolo si scrive, campione del mondo di corsa a punti e vincitore di una tappa in salita al giro d'italia :D

no vabbè scherzo, hai ragione. E' il kiryenka che è un po' out of bounds.

COME PURE QUESTI RECENTI OT inclusi i miei :)

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ma no...è aperto a tutti, però qualche straniero viene sempre (francesi per lo più, sono di un ente assimilabile alla uisp italia). Cmq anche un ucraino della federazione ucraina (UCI-recognized) può partecipare...

Io ovviamente presente, darò una mano (se riesco) al Pucci

PS: occhio che è a fasce 2009!

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
ma in austria fanno prove anche per i non Fci-UCI,prima mi sembra. Forse si riferivano a quelle gare.

Sì, sicuramente, solo che quelli che tornano a casa dicono di aver vinto il "mondiale", mentre hanno vinto una gara alla quale ci si può iscrivere anche con la sola carta d'identità, volendo potrebbe partire mio cugggino di 130kg, che non è mai salito in bici, e col cane al guinzaglio......

Andy