Campionato Mondiale Amatori

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Sì, sicuramente, solo che quelli che tornano a casa dicono di aver vinto il "mondiale", mentre hanno vinto una gara alla quale ci si può iscrivere anche con la sola carta d'identità, volendo potrebbe partire mio cugggino di 130kg, che non è mai salito in bici, e col cane al guinzaglio......
o-o

Andy

Pero' a questo punto c'e' da dire una cosa da quello che leggo il vero mondiale "moralmente" parlando e' quello che ha vinto Trolese dove partecipano TUTTI compresi i cugini e compresi anche prof in attivita', mentre a quello "ufficiale" UCI partecipano solo gli iscritti FCI ;) o-o ;)

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Pero' a questo punto c'e' da dire una cosa da quello che leggo il vero mondiale "moralmente" parlando e' quello che ha vinto Trolese dove partecipano TUTTI compresi i cugini e compresi anche prof in attivita', mentre a quello "ufficiale" UCI partecipano solo gli iscritti FCI ;) o-o ;)

Cavoli è vero !!!
E' il MONDIALE UNIVERSALE !!!!!!!!
o-o

Andy

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Sì, sicuramente, solo che quelli che tornano a casa dicono di aver vinto il "mondiale", mentre hanno vinto una gara alla quale ci si può iscrivere anche con la sola carta d'identità, volendo potrebbe partire mio cugggino di 130kg, che non è mai salito in bici, e col cane al guinzaglio......
o-o

Andy

e si o-o

vedo che hai già messo il piccolo in pista è tuo figlio ? I miei per ora pensano solo al calcio,vedremo se col tempo.......;nonzo%

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
vedo che hai già messo il piccolo in pista è tuo figlio ? I miei per ora pensano solo al calcio,vedremo se col tempo.......;nonzo%

Sì, Ares, 25 mesi. Oggi mio fratello mi fa: "gli hai insegnato tu a pompare le bici in pista col compressore ?" io dico di no.... e lui: "l'altro ieri me l'ha pompata lui, io non ho fatto niente".
:mrgreen:

Andy

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Qualcuno cortesemente dica all'Uisp di togliere la parola Mondiale da questa gara in circuito.

Mi sa tanto di sciarpa marrone intonata ai denti gialli.
Difatti si chiama mundialito.....poi qualcuno si è voluto illuminare d'immenso...ma in realta è una rassegna amatoriale con qualche straniero...a dire il vero anche l'UDACE dovrebbe togliere tutte le denominazione(ad esclusione dell'italiano),o-o

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Oggi dopo il mondiale a cronometro Michel Chocol ha vinto anche il mondiale in linea..... Niente male!!!!
E in Repubblica Ceca aveva gia fatto la doppietta europeo a cronometro e in linea!!!
Che stagione!!!!

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Oggi dopo il mondiale a cronometro Michel Chocol ha vinto anche il mondiale in linea..... Niente male!!!!
E in Repubblica Ceca aveva gia fatto la doppietta europeo a cronometro e in linea!!!
Che stagione!!!!

Chiaramente questo Signor Chocol e' un cicloamatore che lavora 8 ore e poi come Hobby nei ritagli di tempo fa le gare in bicicletta ...... complimenti .....

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Chiaramente questo Signor Chocol e' un cicloamatore che lavora 8 ore e poi come Hobby nei ritagli di tempo fa le gare in bicicletta ...... complimenti .....

Come tanti altri che erano in gruppo con lui.
Però lui ha vinto......
Perchè stiamo sempre a giudicare le persone?!?!?!
Se ha tempo per allenarsi e non deve lavorare giorno e notte fa tanto bene a fare quello che fa.

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.516
114
toscana
Visita sito
vorrei segnalare il 2 posto di Fabrizio Ferri e il 3 posto di farnetani e il 5 di Simi.
Questi me li trovo tutti i sabati alle gare che si svolgono il provinci di arezzo...per mia fortuna.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
vorrei segnalare il 2 posto di Fabrizio Ferri e il 3 posto di farnetani e il 5 di Simi.
Questi me li trovo tutti i sabati alle gare che si svolgono il provinci di arezzo...per mia fortuna.
Sono forti ma non sono certo dei mostri...
Vuol dire che il livello di questo presunto mondiale non è poi così elevato.

il miglio

Pignone
4 Aprile 2008
193
2
FONTEBUONA
Visita sito
l'anno scorso domandai al direttore di gara a quale ente faceva parte il mondialito;mi rispose ne uisp,ne fci,ne udace.
difatti non sono mai riuscito a trovare laclassifica,nonostante la mia insistenza alla uisp di livorno.