Campo Imperatore

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.398
10.863
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
come prendi per Ofena, a sinistra e sali per Calascio, San Stefano di Sessanio, svalico, Lago Ragollo piana. giusto? chiedo che a Settembre, metà settembre a scuole aperte, vorrei salire giorno feriale, metà settimana. da sotto a Santo Stefano com'è la strada. asfalto? pendenze pedalabili? l'ho fatta da Rigopiano e poi da Castel del Monte, questa mi manca.
asfalto perfetto e pendenze molto pedalabili; ma occhio che Google tende a mandarti su una strada impossibile su cui passano solo i trattori grossi... (forse nel frattempo hanno risolto, non so). Quanto sopra si riferisce sia alla salita dalla valle di Ofena verso Calascio che a Castel del Monte. Poi se vuoi fare da Calascio a Racollo accorci parecchio rispetto al giro che ha fatto catman.
Occhio all'acqua, anche nella parte in basso

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.763
840
54
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
asfalto perfetto e pendenze molto pedalabili; ma occhio che Google tende a mandarti su una strada impossibile su cui passano solo i trattori grossi... (forse nel frattempo hanno risolto, non so). Quanto sopra si riferisce sia alla salita dalla valle di Ofena verso Calascio che a Castel del Monte. Poi se vuoi fare da Calascio a Racollo accorci parecchio rispetto al giro che ha fatto catman.
Occhio all'acqua, anche nella parte in basso

Grazie,

Calascio, Santo Stefano di Sessanio, Lago Racollo, piana e Hotel Campo Imperatore e rientro a seconda della musica delle gambe via Valico Capo Serra, Castel del Monte o strada dell'andata. sempre se riesco ad incasellare, faccio settimana di ferie 01/08 settembre, rientro, una settimana per sgrassare la gamba e poi spero nel meteo e nel lavoro clementi!!!