Io l'ho solo provato per un po' e mi è piaciuto. A parte che non vado d'accordo con il tastino laterale, da sempre, mi è sembrato piuttosto concreto
e senza sbavature..solo costa un filino troppo per le finiture che ha.
Lo uso in gara mi ci trovo bene, vengo dal DA7800 beh non sono 2 gruppi da mettere a confronto ma devo dirti che se regolato bene ti diverti e ci puoi pestare dentro.
io ci ho fatto gia' un po' di strada e mi trovo molto bene... comandi comodi, cambiata bella precisa e veloce, ho dovuto fargli dare un paio di regolatine ma niente di preoccupante... l'unica cosa e' che secondo me va tenuto piu' pulito ed oliato degli altri gruppi a 10 vel senno' diventa un pochino rumorosetto ma magari sono io che son un po' fissato!!!!
cmq secondo me' un'ottimo gruppo...
Qualcuno che ha il cambio Campagnolo Athena 11V che riscontri ha avuto?
Io l'ho acquistato a inizio settembre e mi trovo molto bene (percorso circa700 km), conta che ho iniziato da poco e prima avevo un campy veloce 10v. Rispetto ai vecchi I comandi sono molto più comodi, le deragliate e le cambiate sono precise e quasi istantanee, sui freni non ho trovato grandi differenze dai freni centaur skeleton che avevo montato prima. In complesso se uno non cerca prodotti estremi questo è un'ottima soluzione :)