io ci ho fatto gia' un po' di strada e mi trovo molto bene... comandi comodi, cambiata bella precisa e veloce, ho dovuto fargli dare un paio di regolatine ma niente di preoccupante... l'unica cosa e' che secondo me va tenuto piu' pulito ed oliato degli altri gruppi a 10 vel senno' diventa un pochino rumorosetto ma magari sono io che son un po' fissato!!!!
cmq secondo me' un'ottimo gruppo...