Canada - British Columbia

piepolone

Novellino
30 Maggio 2008
4
0
Visita sito
Ciao a tutti,
quest'estate sto organizzando un giro (in auto) in British Columbia e stavo cercando di trovare qualche salita da fare in bici (da corsa);
Passi (come quelli a cui siamo abituati dalle nostre parti) non ne ho trovati tanti, più che altro stradoni a 4 corsie : qualcuno ne conosce da suggerirmi ?
Grazie in anticipo
Ciao
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.016
88
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Su komoot ho trovato tanti percorsi adatti alla bici da corsa, quasi tutti con partenza da vancuver qua il link per vederli e ce nesono anche di impegnativi con 2000 metri di dislivello, ho visto velocemente ma tra quelli visti quelli che farei io sono questo questo e questo.
Comunque sembrano posti bellissimi per pedalare ma se non porti con te la tua bici e ne affitti una sul posto io valuterei di affittare la bici da corsa due o tre di giorni in meno rispetto a quello che avevi in mente e affittare per quei due o tre giorni una gravel che secondo me in quei posti te la godi tantissimo, questo giro o questoper esempio sembrano molto belli.
Io per esempio per questo panorama ad un giorno in bici da corsa ci rinuncerei volentieri
0.jpg
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: patrick89

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Ciao a tutti,
quest'estate sto organizzando un giro (in auto) in British Columbia e stavo cercando di trovare qualche salita da fare in bici (da corsa);
Passi (come quelli a cui siamo abituati dalle nostre parti) non ne ho trovati tanti, più che altro stradoni a 4 corsie : qualcuno ne conosce da suggerirmi ?
Grazie in anticipo
Ciao
@marco il redattore del forum a ruote grasse in inglese non è di quelle parti?
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Occorre anche prepararsi all incontro con la fauna locale...ed essere assolutamente certi di essere in grado di staccare un orso :mrgreen::roll:
 

Alberto1973

Pedivella
7 Novembre 2023
387
318
50
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Io lo incontrai un orso, quando ero in giro da solo, in bici, in montagna, posto molto sperduto.
Fu prima lui a notarmi, e a scappare. Io fui preso dallo shock che ci misi alcune ore a calmarmi. Poi una volta calmo cominciai a rendermi conto che sarebbe potuto essere pericoloso. Solo allora mi venne paura.