rambelli.f ha scritto:
E' vero, però ritengo che ci siano dei casi in cui non sia necessaria. Durante la settimana per esempio mi alleno sempre sullo stesso percorso e non ho necessità di memorizzarlo tutte le volte considerando tra l'altro che la memorizzazione a quanto ho capito prosciuga le batterie...
Anche io durante la settimana faccio quasi sempre lo stesso percorso, e dopo l'aggiornamento del firmware alla versione 1.35 posso utilizzare la funzione che mi permette di confrontare i tempi di percorrenza nei confronti di un percorso memorizzato: è molto simpatica perchè puoi fare una gara con te stesso nel caso manchino stimoli esterni (io alla sera esco quasi sempre da solo).
Per il fatto del consumo delle batterieti consiglio di sfruttare la funzione sleep quando non lo usi: in pratica le batterie le consumi solamente quando vai in bici e quando stai scaricando i dati sul p.c..
Questa funzione che non c'era sul vecchio permette di risparmiare molta energia (sul vecchio rimaneva sempre in funzione oltre che l'orologio anche l'altimetro) e sentendo le voci sul forum le batterie duravano circa 6 mesi.