cancellazione account

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
potete cancellarmi l'account nonostante l'articolo 25 del regolamento come dice Ser Pecora. grazie

L'art. del regolamento lo abbiamo messo per scoraggiare i perdigiorno che si iscrivono e dopo 2gg chiedono la cancellazione per re-iscriversi perché vogliono il nick diverso o hanno impostato come nick la mail o il n° di cellulare...

Se uno ha una minima ragione per farsi cancellare lo abbiamo sempre fatto. Magari che non sia "per i dati sensibili" quando si è iscritto con il nick Pippo38 e con mail [email protected], perché se no si reiscriva e basta senza far perdere tempo agli altri.
Se no chiami pure il garante della privacy. Mi raccomando di mandarci lo streaming della conversazione.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
forse l ho già scritto più volte e non mi rispondono/cancellano.. sono qui dal 2010 e mi voglio cancellare e non me lo consentono
quindi ti sembra un buon motivo per rompere i cogl..ni a tutti?
sei qui dal 2010 puoi anche aspettare qualche giorno, visto anche il periodo di feste, no?
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
forse l ho già scritto più volte e non mi rispondono/cancellano.. sono qui dal 2010 e mi voglio cancellare e non me lo consentono
Credo proprio non sia previsto dal regolamento.
Togli l'Avatar, i tuoi dati personali (la città, le bici ecc., foto se ne hai nei Media) e non entrare più.
E' l'unica cosa che puoi fare...
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Credo proprio non sia previsto dal regolamento.
Togli l'Avatar, i tuoi dati personali (la città, le bici ecc., foto se ne hai nei Media) e non entrare più.
E' l'unica cosa che puoi fare...
non esiste che non sia concessa la cancellazione dell'account.. in più ser percora (moderatore) ha detto esplicitamente che se non è uno che si iscrive e dopo 2 gg vuole cancellarsi per reiscriversi, loro lo cancellano.. bene io non voglio più scrivere qui ma non voglio neanche avere un account aperto
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
non esiste che non sia concessa la cancellazione dell'account.. in più ser percora (moderatore) ha detto esplicitamente che se non è uno che si iscrive e dopo 2 gg vuole cancellarsi per reiscriversi, loro lo cancellano.. bene io non voglio più scrivere qui ma non voglio neanche avere un account aperto
Fosse per me non lo cancellerei per il solo fatto che hai spammato mezzo forum con sti messaggi
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Fosse per me non lo cancellerei per il solo fatto che hai spammato mezzo forum con sti messaggi
oh bravo chiediamolo tutti insieme:
potete cancellarmi l'account nonostante l'articolo 25 del regolamento come dice Ser Pecora. grazie

L'art. del regolamento lo abbiamo messo per scoraggiare i perdigiorno che si iscrivono e dopo 2gg chiedono la cancellazione per re-iscriversi perché vogliono il nick diverso o hanno impostato come nick la mail o il n° di cellulare...

Se uno ha una minima ragione per farsi cancellare lo abbiamo sempre fatto. Magari che non sia "per i dati sensibili" quando si è iscritto con il nick Pippo38 e con mail [email protected], perché se no si reiscriva e basta senza far perdere tempo agli altri.
Se no chiami pure il garante della privacy. Mi raccomando di mandarci lo streaming della conversazione.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ho bravo chiediamolo tutti insieme:
potete cancellarmi l'account nonostante l'articolo 25 del regolamento come dice Ser Pecora. grazie
Potete bannare @Dario.Eirene in modo che non rompa più le p@lle sulla cancellazione del suo account nonostante non abbia letto l'articolo 25 del regolamento quando si è iscritto come gli ha fatto notare @Ser pecora? Grazie
Contento?
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.