Nicola ha scritto:Cosa c'entra thomos?
Thomos???
Dai tranquillo...oggi hai lavorato troppo.....rilassati
Cmq se uso la benzina ci sarà un bel falò di peli
Nicola ha scritto:Cosa c'entra thomos?
giubbe ha scritto:io uso il Massigen Sport; ci sono 2 tipi
Active: scalda meno ma perdura .. (consigliato per il ciclismo)
Sprint: scalda molto (consigliato per sport "a scatti" tipo calcio)
lucignolo_one ha scritto:Cmq se uso la benzina ci sarà un bel falò di peli
io la uso con i peli, siccome l'alcool canforato è liquido non succede niente...Nicola ha scritto:Cioè, fammi capire, non ti depili? e ti metti la crema/olio? che impastamento ne esce?
atsic ha scritto:Ma tu Gianfranco carissimo puoi sempre venire a svernare in Campania, nella tua vecchia terra d'origine, l'irpinia!
Nicola ha scritto:Cioè, fammi capire, non ti depili? e ti metti la crema/olio? che impastamento ne esce?
c'è di megliolake1961 ha scritto:
Se questa è l'Irpinia, la voglio conoscere! Peccato che io sia un po' troppo maturo per lei...
atsic ha scritto:c'è di meglio
merlingate ha scritto:manda un sms ad armando, lui ha preso in farmacia un'ottima crema riscaldante.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?