Canfora

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
atsic ha scritto:
Ma tu Gianfranco carissimo puoi sempre venire a svernare in Campania, nella tua vecchia terra d'origine, l'irpinia! :mrgreen:
minianno2005.jpg


Se questa è l'Irpinia, la voglio conoscere! Peccato che io sia un po' troppo maturo per lei...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Non esiste soltanto la canfora, ci sono anche altri prodotti.
Quando correvo ne avevo 4 tipi.
Uno era soltanto per far scivolare h2o ed era neutro buono anche d'estate.
Gli altri 3 li usavo a seconda della temperatura esterna.
Ne avevo uno rosso che era micidiale, se ti fermavi ti bruciava e per toglierlo alla fine ci volevano litri e litri di alcol... Purtroppo non mi ricordo il nome.
Cmq li ho sempre presi dai negozi di bici.
Va detta una cosa, l'olio o le creme non sono positivi perché ostacolano la traspirazione, quindi per quanto possibile andrebbero evitati.
Per tenere le gambe calde, prova i gambali, li puoi sfilare facilmente in corsa.
Alhoa