Cannondale caad 12 o wilier gtr

Demonale92

Novellino
23 Marzo 2014
18
9
Visita sito
Bici
Giant TCR Disc
Ciao ragazzi! Stavo valutando l'acquisto di una di queste 2 bici entrambe montate con il 105 e a pari prezzo! Voi tra le 2 quale mi consigliate? Userei la bici prevalentemente per uscite di un paio di ore e magari qualche uscita più lunga! La userei solo come allenamento per la mtb quindi non ho grandi pretese! Grazie!
 

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
Caad 12, forse il miglior telaio in alluminio sul mercato, impostazione molto racing per rigidità e geometrie.
La wilier gtr è in carbonio, telaio meno rigido e geometrie più comode.
Personalmente prenderei la Gtr.
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Ciao ragazzi! Stavo valutando l'acquisto di una di queste 2 bici entrambe montate con il 105 e a pari prezzo! Voi tra le 2 quale mi consigliate? Userei la bici prevalentemente per uscite di un paio di ore e magari qualche uscita più lunga! La userei solo come allenamento per la mtb quindi non ho grandi pretese! Grazie!

Pure io ero indeciso tra queste due per la mia mia prima bdc.
Alla fine ho scelto quella che mi ha fatto battere il cuore e ne sono molto contento.

Ah dimenticavo alla fine ho scelto caad xD

Senza nulla togliere alla Gtr
 

Demonale92

Novellino
23 Marzo 2014
18
9
Visita sito
Bici
Giant TCR Disc
Grazie a tutti per le risposte! Comunque questa sera mi sono fermato dal sivende cannondale e ho ordinato la caad 12 montata con il 105 in colorazione nera e verde, mi ha detto che arriverà per fine settimana prossima! Non vedo l'ora che arrivi
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Grazie a tutti per le risposte! Comunque questa sera mi sono fermato dal sivende cannondale e ho ordinato la caad 12 montata con il 105 in colorazione nera e verde, mi ha detto che arriverà per fine settimana prossima! Non vedo l'ora che arrivi

Grande vedrai ne sarai entusiasto,
Mi raccomando facci sapere e posta le foto,
Sperando che riaprano la sessione dei caddisti sfegatati
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.294
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ciao ragazzi! Come promesso allego una foto fatta di corsa della caad 12 fresca fresca! Non vedo l'ora di provarla ora!!

Io la vado ad ordinare mercoledì sera, montata Ultegra in colorazione rossa e nera.
Ti scongiuro, spremila e facci una recensione, ho troppa voglia di sentire le impressioni di qualcuno o-o
 

Demonale92

Novellino
23 Marzo 2014
18
9
Visita sito
Bici
Giant TCR Disc
Io la vado ad ordinare mercoledì sera, montata Ultegra in colorazione rossa e nera.
Ti scongiuro, spremila e facci una recensione, ho troppa voglia di sentire le impressioni di qualcuno o-o

Sarà fatto! Come la provo per bene faccio una recensione e posto qualche altra foto fatta un po' meglio! Comunque molto bella anche nella colorazione rossa e nera!
 

Demonale92

Novellino
23 Marzo 2014
18
9
Visita sito
Bici
Giant TCR Disc
Non ancora purtroppo 😞 mi sono dovuto fermare quasi 2 settimane per la pubalgia e sto finendo gli ultimi laser! Sabato però torno in sella e la spremo come si deve! 😁