Cannondale Caad 12 (parte seconda)

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Qualcuno l'ha montata tubeless? se si con quali pneumatici? Sensazioni? Io la sto utilizzando con i veloflex, che sono sicuramente ottimi copertoncini, però essendo gli attuali cerchi tlr sono abbastanza curioso.
Grazie. Alberto
Hutchinson e mavic, guadagna molto di comfort non hai più quelle vibrazioni secche ad ogni imperfezione dell' asfalto... Tutti i soliti pro e contro dei tubeless


Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

Alessandro01

Pignone
13 Giugno 2016
125
47
Visita sito
Bici
-
Caad sul Lago di Garda!
a4ae5e23103d24549d5502a5552ff791.jpg


Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Konan

Novellino
9 Febbraio 2018
40
15
51
napoli
Visita sito
Bici
caad12
ciao
Da poco ho spaccato la catena e ovviamente l'ho subito cambiata la catena al caad 12, da premettere che non mi sto più fidando del meccanico da cui vado, e ho natato che la bici mi sembra zavorrata nel senso che non va più fluida ma pesante. Ora volevo capire se la cosa poteva dipendere dal cambio catena se è stato fatto qualche errore nel mantaggio(anche se mi sembra difficile) o altro.
Se la cosa non migliora, mi sa, che faccio smontare il movimento centrale, la bici ha 13 mesi di vita usata per circa 8000 km mai fatto toccare il movimento centrale.

grazie
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Stupenda[emoji7] [emoji4]

Sent from my HUAWEI G7-L01 using BDC-Forum mobile app
Grazie...
Giretto liberatorio dopo lo scorso weekend e parte della settimana a letto con la febbre... [emoji3]
Ci voleva proprio...
Meno male che non ho ascoltato il medico... "Non fare cazzate, bici a partire da lunedì..."
[emoji16][emoji23]

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
197
41
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Sto accumulando km sulla nuova CAAD 12. Ho sempre fatto sport specialmente nuoto e corsa, come bici, seppur sempre usata, mi ci sto allenando da poco abbastanza seriamente. Il mio limite ora e’ la sella o il fondo schiena che arrivato a 70 km inizia ad indolenziremi. Non ho dolori post giro, il posizionamento e’ perfetto. E’ dovuto secondo voi al poco smorzamento della bici in alluminio rispetto al carbonio, dal poco allenamento, o da che altro? Quanti KM fate al max con la vostra CAAD? Ciao
 
R

RedCaad

Guest
Sto accumulando km sulla nuova CAAD 12. Ho sempre fatto sport specialmente nuoto e corsa, come bici, seppur sempre usata, mi ci sto allenando da poco abbastanza seriamente. Il mio limite ora e’ la sella o il fondo schiena che arrivato a 70 km inizia ad indolenziremi. Non ho dolori post giro, il posizionamento e’ perfetto. E’ dovuto secondo voi al poco smorzamento della bici in alluminio rispetto al carbonio, dal poco allenamento, o da che altro? Quanti KM fate al max con la vostra CAAD? Ciao

Stato di forma? Peso/altezza?

Io ci ho fatto diverse Gf, sempre il lungo, di media 130km.
Mi pare il mio best era 142km e circa 6 ore
 

maicol58

Novellino
27 Dicembre 2016
83
78
San Salvo
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 5
Sto accumulando km sulla nuova CAAD 12. Ho sempre fatto sport specialmente nuoto e corsa, come bici, seppur sempre usata, mi ci sto allenando da poco abbastanza seriamente. Il mio limite ora e’ la sella o il fondo schiena che arrivato a 70 km inizia ad indolenziremi. Non ho dolori post giro, il posizionamento e’ perfetto. E’ dovuto secondo voi al poco smorzamento della bici in alluminio rispetto al carbonio, dal poco allenamento, o da che altro? Quanti KM fate al max con la vostra CAAD? Ciao
Tra due settimane mi aspetta una bella randonnée da 200km[emoji13] ... Il best è poco più di 200 km l'estate scorsa

Sent from my HUAWEI G7-L01 using BDC-Forum mobile app
 

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
685
Visita sito
Bici
CAAD 12
Sto accumulando km sulla nuova CAAD 12. Ho sempre fatto sport specialmente nuoto e corsa, come bici, seppur sempre usata, mi ci sto allenando da poco abbastanza seriamente. Il mio limite ora e’ la sella o il fondo schiena che arrivato a 70 km inizia ad indolenziremi. Non ho dolori post giro, il posizionamento e’ perfetto. E’ dovuto secondo voi al poco smorzamento della bici in alluminio rispetto al carbonio, dal poco allenamento, o da che altro? Quanti KM fate al max con la vostra CAAD? Ciao

Devi farti il callo, non sei abituato tutto qui
 
  • Mi piace
Reactions: Maurogio7