Cannondale Caad 12 (parte seconda)

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
688
Visita sito
Bici
CAAD 12
Invece io più la guardo e più trovo orrendo questo carro posteriore. Spero in un ritorno al classico per un futuro caad14!

C'è da dire che ormai quasi tutte le nuove bici hanno il carro basso. Se non inventano altro penso che il ritorno al carro classico possa essere una proposta futura invece mi son sempre chiesto come mai cannondale non proprone la forcella a singolo stelo come nella mtb.

Ultima modifica:

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.865
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
C'è da dire che ormai quasi tutte le nuove bici hanno il carro basso. Se non inventano altro penso che il ritorno al carro classico possa essere una proposta futura
Si, ma con con che faccia tornare al carro classico? Ho paura che sia una svolta da cui non si torna indietro.. Sarebbe come dire "scusate, abbiamo toppato alla grande, rieccoci col carro normale.. "

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
T
Si, ma con con che faccia tornare al carro classico? Ho paura che sia una svolta da cui non si torna indietro.. Sarebbe come dire "scusate, abbiamo toppato alla grande, rieccoci col carro normale.. "

Troveranno una buona propaganda e tutti ci crederanno, rigidità, comodità, stabilità, percentuali inaudite bla bla bla

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
688
Visita sito
Bici
CAAD 12

Dipende dal mercato non solo da cannondale per vendere le bici ti devi inventare qualcosa se restano sempre uguali e cambi il colore fai fatica

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie mille, felice che ti piacciono, la 3 la uso ogni giorno in città a Milano, e ogni tanto mi porta fuori..
la 12 vuole sempre andare in Brianza in salita

Io pedalo un'altra marca ma allo stile del CAAD, fino ad ora, non resisto...
Mi piace proprio!!!

Nicmartini

Novellino
11 Novembre 2018
11
12
41
Milano
Visita sito
Bici
CAAD 13
Io pedalo un'altra marca ma allo stile del CAAD, fino ad ora, non resisto...
Mi piace proprio!!!
Qualità prezzo e tecnica, come prima bici da corsa seria, non pensavo di trovarmi così bene..è la bici senza fronzoli per chi ama provare a spingere, faticando e cercando il miglioramento del gesto ogni volta, senza pensare troppo ad alto modulo e top di gamma, stupende ovviamente ma mi piace pensare che vadano "meritate"

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.095
5.805
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi ho ritirato il mio muletto di razza. Caad 12 ultegra alla quale ho messo delle mavik ksyrium elite. È un usato davvero ben tenuto,il caad mia ha sempre tentato e quindi complice un buon prezzo ho fatto il passo. Domani prima prova su strada.. Vedi l'allegato 183912

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app

Tutto molto bello!!!
Dalla bici all'album dei Metallica della tua T-Shirt che ancora oggi è tra i più belli da ascoltare!

• Mi piace
Reactions: GiaMatteoImpera

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Va bene, questa caad va proprio bene. Ho fatto solo 80 km ma mi sono davvero sentito immediatamente a mio agio e non la trovo così rigida, scomoda, dura come molti possono essere portarti a credere visto il materiale del telaio. Veloce nei rilanci, ottima in discesa (anche se la mancanza dei dischi per me che sono abituato si fa sentire), in salita ti chiama a continui fuori sella e rilanci. Peccato che il motore quello rimane! [emoji23]

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app