Cannondale Caad 12 (parte seconda)

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
è come questa, pari pari.

ho montato dell Mavic Cosmic Elite (100€)

mi manca il gruppo, credo che alla fine ci monterò un Sensah empire 11v, 250€, gruppo completo.

spesa finale sui 500€.

Vedi l'allegato 196511
Io cercherei un force 22 usato io sono riuscito a scovarlo a 200 euro escluso guarnitura e secondo me sia come estetica che come peso e funzionalità sei al top
 
R

RedCaad

Guest
Io cercherei un force 22 usato io sono riuscito a scovarlo a 200 euro escluso guarnitura e secondo me sia come estetica che come peso e funzionalità sei al top

Molto difficile trovarlo, i prezzi sono alti, con quella cifra al max trovo un 105, sto cercando su tutti i fronti.

Alla fine credo che prenderò comandi e deragliatori Sensah 11v a 100€ nuovi, guarnitura mi piaceva un cannondale, per i freni anche i tektro.
 

gore07

via col vento
13 Ottobre 2019
181
98
54
venezia
Visita sito
Bici
scott
bici definitiva.

anno 1996, praticamente nuova.

ora piango. Vedi l'allegato 196972 Vedi l'allegato 196973

Io questo modello l'ho avuto in prova al tempo... Stesso modello stesse ruote...
Aveva delle geometrie impossibili.
La provai per un paio di settimane.. Il responso fu un disastro...
Per dire al tempo avevo una Scapin in Acciaio e rispetto a questa era di un'altro pianeta.

Poi quando si misero a sponsorizzare La Caeco di Cipollini, il cado lo riprogettarono completamente, sopratutto geometrie...
E cambio totalmente..
Ma quella era bella da vedere e basta....:-(
 
  • Love
Reactions: RedCaad
R

RedCaad

Guest
Io questo modello l'ho avuto in prova al tempo... Stesso modello stesse ruote...
Aveva delle geometrie impossibili.
La provai per un paio di settimane.. Il responso fu un disastro...
Per dire al tempo avevo una Scapin in Acciaio e rispetto a questa era di un'altro pianeta.

Poi quando si misero a sponsorizzare La Caeco di Cipollini, il cado lo riprogettarono completamente, sopratutto geometrie...
E cambio totalmente..
Ma quella era bella da vedere e basta....:-(

su questa ci pedalerei anche alla "bersagliera"!!!
 
  • Haha
Reactions: alespg and stambe