Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
Allora: ho appena comprato il caad8. È appena andato fuori produzione e probabilmente ho sbagliato taglia.
Oggi vado a chiedere informazioni, ma probabilmente lo cambio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

andrew79

Pedivella
17 Maggio 2007
373
5
Varese
www.flickr.com
Bici
Cannondale Caad12
Domanda ai possessori di caad12... ma voi usate qualcosa per coprire il passaggio cavi sotto la scatola movimento centrale?
Se si, dove l'avete trovato?
Ho visto che sulla Synapse esiste un coperchietto apposito(immagine allegata), ma per il caad non trovo nulla...
 

Allegati

  • coperchio_cavi_Synapse.jpg
    coperchio_cavi_Synapse.jpg
    6,2 KB · Visite: 73

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
939
91
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Domanda ai possessori di caad12... ma voi usate qualcosa per coprire il passaggio cavi sotto la scatola movimento centrale?
Se si, dove l'avete trovato?
Ho visto che sulla Synapse esiste un coperchietto apposito(immagine allegata), ma per il caad non trovo nulla...
No, non esiste per il Caad
Ha anche i cavi esterni...

edit: il Caad Optimo intendo

E' una mia impressione o le saldature di questo CAAD Optimo sono più "grossolane" di quelle del CAAD 12 ? Forse dovuto al diverso tipo di materiale o forse è un modello di pre produzione ?
In realtà come dicevamo, il Caad optimo andrà a sostituire il Caad 8, quindi di fascia più bassa rispetto al Caad 12, ecco il perché delle saldature e i cavi esterni

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
628
198
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Al marketing canondale sono di fuori?

Vista oggi dal vivo la optimo, forcella generosa e proporzionata la telaio e colorazione verde metallizzato veramente spettacolare, esteticamente superiore alle varie colorazione del caad 12.

La delusione e stata molta quando guardando bene ho visto che non era il caad 12, e volendo acquistare un alluminio vorrei il telaio considerato top di gamma,

A chi può interessare confermo il prezzo a meno di mille euro.

Peccato che se quella colorazione era il caad 12 l'avrei acquistata immediatamente.

Spero di riuscire a trovare la versione rossa a fine estate con un buon sconto...





Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 
R

RedCaad

Guest
Al marketing canondale sono di fuori?

Vista oggi dal vivo la optimo, forcella generosa e proporzionata la telaio e colorazione verde metallizzato veramente spettacolare, esteticamente superiore alle varie colorazione del caad 12.

La delusione e stata molta quando guardando bene ho visto che non era il caad 12, e volendo acquistare un alluminio vorrei il telaio considerato top di gamma,

A chi può interessare confermo il prezzo a meno di mille euro.

Peccato che se quella colorazione era il caad 12 l'avrei acquistata immediatamente.

Spero di riuscire a trovare la versione rossa a fine estate con un buon sconto...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Secondo me "esteticamente superiore" al Caad rosso c'è solo quella gialla...

o-o
 

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
Il marketing alla Cannondale lo conoscono molto bene, non credo che per il 2017 abbiano sbagliato.
Devo ancora capire se la nuova Optimo sia inferiore alla Caad8 che va a sostituire...

Anche voi trovate dura la sella Cannondale Stage Ergo? Torno adesso dal mio giro e mi sembra un marmo.
Qualcuno ha provato le selle fabric?
Sembrano comode, ne ho addocchiata una che mi piace.
 
Ultima modifica:
R

RedCaad

Guest
Foto%2029-07-16%2C%2007%2020%2017.jpg


o-o
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Al marketing canondale sono di fuori?

Vista oggi dal vivo la optimo, forcella generosa e proporzionata la telaio e colorazione verde metallizzato veramente spettacolare, esteticamente superiore alle varie colorazione del caad 12.

La delusione e stata molta quando guardando bene ho visto che non era il caad 12, e volendo acquistare un alluminio vorrei il telaio considerato top di gamma,

A chi può interessare confermo il prezzo a meno di mille euro.

Peccato che se quella colorazione era il caad 12 l'avrei acquistata immediatamente.

Spero di riuscire a trovare la versione rossa a fine estate con un buon sconto...





Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Non penso che un amatore possa trovare differenze tra o due telai se non allenatissimo e con gran gamba.
 

alem96

Novellino
23 Marzo 2016
31
0
Vercelli, Piemonte
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 Ultegra 2016
Buonasera a tutti, posto questa foto con una piccola recensione della CAAD12 Ulterga 2016; è ormai più di un mese che ho portato a casa il mezzo e, che dire, stupendo, in tutto! Premetto che è la mia prima bdc che ha sostituito una scatto fisso "artigianale" con la quale avevo percorso circa 500 km in più di 3 anni...ma con questa è tutto diverso: nei 40 giorni da cui l'ho portata a casa ho fatto 420 km e non mi sono mai divertito cosi tanto in vita mia, penso di essermi innamorato totalmente del ciclismo e delle sensazioni fisiche e mentali che questo sport sa dare, e mi piaceva condividerle con tutti voi o-o e ringraziarvi per avermi condotto verso questa scelta!
Premetto che ci ho messo quasi un mese a mettere a punto tutto l'assetto della bici, soprattutto causa tacchette (con le quali ho litigato tanto :sua: ) e dislivello e distanza sella-manubrio, ma ora penso di averla adattata al meglio e riesco a spingere davvero forte:-x
Mi son dilungato troppo ahah mi faceva piacere condividere questo con tutti voi,
attendiamo di saper di più sui modelli 2017,
nel frattempo,
buone pedalateeee
 

Allegati

  • 20160803_201110.jpg
    20160803_201110.jpg
    268,6 KB · Visite: 118
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.