Buonasera a tutti, posto questa foto con una piccola recensione della CAAD12 Ulterga 2016; è ormai più di un mese che ho portato a casa il mezzo e, che dire, stupendo, in tutto! Premetto che è la mia prima bdc che ha sostituito una scatto fisso "artigianale" con la quale avevo percorso circa 500 km in più di 3 anni...ma con questa è tutto diverso: nei 40 giorni da cui l'ho portata a casa ho fatto 420 km e non mi sono mai divertito cosi tanto in vita mia, penso di essermi innamorato totalmente del ciclismo e delle sensazioni fisiche e mentali che questo sport sa dare, e mi piaceva condividerle con tutti voi

e ringraziarvi per avermi condotto verso questa scelta!
Premetto che ci ho messo quasi un mese a mettere a punto tutto l'assetto della bici, soprattutto causa tacchette (con le quali ho litigato tanto :sua: ) e dislivello e distanza sella-manubrio, ma ora penso di averla adattata al meglio e riesco a spingere davvero forte

Mi son dilungato troppo ahah mi faceva piacere condividere questo con tutti voi,
attendiamo di saper di più sui modelli 2017,
nel frattempo,
buone pedalateeee