R
RedCaad
Guest
Vedi l'allegato 167766 Vedi l'allegato 167767 buongiorno! ieri volato in bici al negozio per vederla dal vivo! era lì in vetrina e sono rimasto bloccato a guardarla prima di entrare! il colore può piacere o non piacere del tutto, per me è pazzesco vista dal vivo. ha la vernice lucida tipo perlata con effetto cangiante al sole. il motivo della foto nell'erba mi ha detto per farla al sole perché al negozio era scuro e ho notato positivamente che non è così acceso come colore in condizioni normali...va tipo un prugna più scuro! tutto bene se non che ho constatato che è arrivata con corone OPI 50 34 anziché 52 36 come da catalogo...avrei preferito le 52 36 vista anche la cassetta pignoni 11 30 dietro...e il fatto che le solo le corone OPI se volessi cambiarle in futuro costano 200 euro!
ho comunque mandato ieri sera una mail a cannondale, vediamo che mi rispondono, la ritiro fine settimana o inizio prossima, ma se mi spediscono le corone esatte posso aspettare ancora a metterla in strada! se invece come mi è stato detto sono andati a montare in linea di produzione in smaltimento i componenti della caad12 dell'anno scorso Me ne farò una ragione per il momento montando la mia cassetta 11-28 delle cosmic exalith e nel futuro si vedrà!
colore stupendo, un pò povera di adesivi rispetto alla prima versione, come la mia red ultegra, forse era troppo bella

50/34 - 11/30 non mi piace, troppo corti, preferisco la 52/36 - 11/28.
peccato per la forcella all black, potresti pensare di fare un bel adesivo viola, tipo la versione dura ace disk.
Consiglio spassionato, fatti mettere la piega in orizzontale nella parte finale, poi sistemi i comandi, sennò rischi in presa bassa di dover fare il contorsionista per trovare i comandi.

Ultima modifica di un moderatore:
.