Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RedCaad

Guest

colore stupendo, un pò povera di adesivi rispetto alla prima versione, come la mia red ultegra, forse era troppo bella

50/34 - 11/30 non mi piace, troppo corti, preferisco la 52/36 - 11/28.

peccato per la forcella all black, potresti pensare di fare un bel adesivo viola, tipo la versione dura ace disk.

Consiglio spassionato, fatti mettere la piega in orizzontale nella parte finale, poi sistemi i comandi, sennò rischi in presa bassa di dover fare il contorsionista per trovare i comandi.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Reactions: rosetta

ICANbikesITALIA

Novellino
17 Dicembre 2014
29
32
www.icanbikes.com
Bici
Aero 007 di ICANbikes

come montaggio iniziale ha messo tutto quello che era da catalogoc per il settaggio finale farò montare manubrio più largo in carbonio e sella dalla mia attuale bici, taglierò la forcella...monterò cosmic exalith e cambierà ancora di più aspetto.
per i rapporti come ti dicevo era felicissimo della semicompact 52 36 e 11 30 poteva pure andare, ma col 50 34 metterò il mio pacco pignoni ultegra vecchio. comunque ho mandato mail a cannondale, mi secca un pò che non vengano rispettati i cataloghi anche se a onor del vero il rivenditore mi aveva detto di non fare troppo affidamento Perché può succedere che in fase di assemblaggio montano altri componenti leggermente diversi mama comunq stessa qualità. per l'adesivo sulla forcella di può pensare anche più in là, ora c'è solo il numero 12 in romano sotto sui forcellini
 

brascos

Pignone
25 Giugno 2017
295
133
Visita sito
Bici
Bottecchia

Si ma dovrebbero rispettare cmq le specifiche dell'oggetto che hai comprato,tu hai pagato per una 52/36 ed è giusto che ti diano una 52/36 o quantomeno avvisare il cliente.Io sono rompiballe e lo so,so che può succedere un imprevisto,e sono disposto ad aspettare qualche giorno per dare il tempo a loro di risolvere,ma se fanno un minimo di storie lascio la bici al negozio e pretendo di riavere i soldi che ho già pagato.
 
Reactions: bonny92

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.908
7.266
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Quoto.
 

ICANbikesITALIA

Novellino
17 Dicembre 2014
29
32
www.icanbikes.com
Bici
Aero 007 di ICANbikes
in realtà è specificato che la bici può arrivare con Delle parti differenti ma sempre dello stesso livello-qualità...cioè non è che per esempio il reggisella C2 carbon in catalogo ti arriva quello poi alluminio della versione inferiore, o la cassetta ultegra ti arriva del 105...può invece arrivarti dell'ultegra un'altra scala o la guarnitura dentatura diversa come me, o un attacco manubrio più lungo ecc.
 
R

RedCaad

Guest

io preferisco la 52x11 che anche in discesa permette qualche kmh in più pedalando, il 36x28 praticamente è come il 34x25.

il 34x30 onestamente lo trovo un pò esagerato.
 

brascos

Pignone
25 Giugno 2017
295
133
Visita sito
Bici
Bottecchia

Io l'ho detto che sono rompiballe...dal mio punto di vista vedo uno che ha comprato una bici nuova e che gradirebbe avere una 52\36,come da catlogo della bici,e si ritrova con una compact...cmq vedrai che ti risponderanno positivamente all'email .
 

ICANbikesITALIA

Novellino
17 Dicembre 2014
29
32
www.icanbikes.com
Bici
Aero 007 di ICANbikes
Io l'ho detto che sono rompiballe...dal mio punto di vista vedo uno che ha comprato una bici nuova e che gradirebbe avere una 52\36,come da catlogo della bici,e si ritrova con una compact...cmq vedrai che ti risponderanno positivamente all'email .

in realtà non l'hanno ancora nemmeno letta...per me era perfetta la 52*11...36x30 poteva pure andar bene ma 34x30 manco la MTB!
 

brascos

Pignone
25 Giugno 2017
295
133
Visita sito
Bici
Bottecchia
in realtà non l'hanno ancora nemmeno letta...per me era perfetta la 52*11...36x30 poteva pure andar bene ma 34x30 manco la MTB!

Vedrai che ti daranno la 52/36 e anche se non vuoi fare storie perchè magari sei amico del rivenditore o perchè nn ti va perderci troppo tempo dietro o perchè etc etc ,una prova cn le buone la farei anche con il rivenditore,se non l'hai già fatta,lui dovrebbe avere un canale preferenziale.
 

Delirium

Novellino
2 Maggio 2012
7
4
Visita sito
Bici
Nessuna
Foto da catalogo rivenditore, Caad12 Ultegra 2019: corone 50 34 e pignoni 11 30. Probabilmente il sito Cannondale non è aggiornato.
 

Allegati

  • caad12ult.PNG
    921,5 KB · Visite: 101

ICANbikesITALIA

Novellino
17 Dicembre 2014
29
32
www.icanbikes.com
Bici
Aero 007 di ICANbikes
Foto da catalogo rivenditore, Caad12 Ultegra 2019: corone 50 34 e pignoni 11 30. Probabilmente il sito Cannondale non è aggiornato.

confermo! appurato oggi la stessa cosa con il rivenditore, esce con la compact. metterò una scala più bassa nei pignoni e quella cassetta col 30 dietro la conserverò per una futura semicompact .
oggi l'ho rivista in negozio,sempre più bella! la ritiro settimana prossima e vi aggiorno con foto!
 

Alessandro01

Pignone
13 Giugno 2016
125
48
Visita sito
Bici
-
Cavolo quando ho preso la mia usciva con 52-36 e 28-11, che per la mia andatura da lumaca è anche troppo, magari mi avessero dato subito 50-34 e 30-11!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

gianbudy71

Novellino
15 Gennaio 2016
81
28
a est, dove soffia la Bora
Visita sito
Bici
MTB e...... Caad7 Saeco 105 2004
[QUOTE="ICANbikesITALIA,
oggi l'ho rivista in negozio,sempre più bella! la ritiro settimana prossima e vi aggiorno con foto![/QUOTE]
Mi state facendo venire una grossa voglia a chiamare il negozio e andarla a vedere.
È un colore strano o perlomeno particolare,deve essere visto dal vivo di sicuro e con qualche adesivo sulla forka e telaio poteva essere top , per allestimento un onesto ultegra fa sempre il suo dovere, ruote non son un problema visto che vanno su altre più leggere. E dato quello che si trova in giro di usato , come prezzi, penso sia meglio prendere nuovo ....
 

gianbudy71

Novellino
15 Gennaio 2016
81
28
a est, dove soffia la Bora
Visita sito
Bici
MTB e...... Caad7 Saeco 105 2004
[QUOTE="ICANbikesITALIA,
oggi l'ho rivista in negozio,sempre più bella! la ritiro settimana prossima e vi aggiorno con foto!
Mi state facendo venire una grossa voglia a chiamare il negozio e andarla a vedere.
È un colore strano o perlomeno particolare,deve essere visto dal vivo di sicuro e con qualche adesivo sulla forka e telaio poteva essere top , per allestimento un onesto ultegra fa sempre il suo dovere, ruote non son un problema visto che vanno su altre più leggere. E dato quello che si trova in giro di usato , come prezzi, penso sia meglio prendere nuovo ....[/QUOTE]
E pensare che guardavo un telaio Supersix Evo( non HiMod) anch’esso praticamente nuovo di quest’anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.