R
Ultimamente mi stò divertendo molto, sarà che praticamente faccio solo salita
Allora la vediamo allo stesso modo, ormai se faccio 10 km in piano durante l'uscita è già troppo![emoji23]Vedi l'allegato 169334
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Io non riuscirei mai a venderlo, troppo performante... Piuttosto vendo il Supersix [emoji23]
Anche io l'ho presi su "carta", mi arrivò il 23/12/2015.Io con questa chiudo la terza stagione di caad... avendolo ordinato prima che arrivasse nei negozi penso di essere fra i primi anche del forum ad averlo avuto.
E devo dire che l'idea di cambiarlo proprio ancora non mi passa per la testa... se i percorsi prevedono dislivello è un piacere da spingere in salita, strepitosamente precisa in discesa...
Per l'uso che ne faccio non so cosa potrei desiderare di più.
Sono certo che quando cambierò, per il puro sfizio di avere qualcosa di nuovo, il caad12 resterà comunque nel garage.
Io l'ho venduta solo perché avevo la taglia sbagliata e mi è capitata l'occasione con la trek (che è meno reattiva ma è comunque un'ottima bici). Ora volevo riprenderla della taglia corretta ma usati nel budget non li ho trovati.
Prima o poi la acquisto di nuovo :)
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
Anche io l'ho presi su "carta", mi arrivò il 23/12/2015.
Preso al buio e venendo da bici in carbonio "comode" come la Specialized Roubaix, Scott Cr1 e Cube Gtc SL.
Anche io non lo venderei, al max gli affiancherei un'altra bici, ma solo per sfizio.
Attualmente sto' cercando un telaio in acciaio da montare con componenti moderni.
e il passaggio tra una bici tipo Roubaix non è stato traumatico?
io sono indeciso..attualmente pedalo su di una kuota molto racing e sono combattutto se passare alla comodità (roubaix/synapse) o al caad....che sarebbe cmq meno estremo della mia attuale...
versione disc ovviamente
più o meno il mio stesso pensiero....quest'anno è la prima volta che riesco a fare un numero accettabile di km (spero di chiudere a 10.000) ma con uscite non lunghissime , 3volte a settimana sotto ai 50km e 1 nel week end intorno ai 100/110...niente di esagerato...le bici da corsa diventano comode quando si è in forma ed allenati, sennò so' sempre caxxi.
più o meno il mio stesso pensiero....quest'anno è la prima volta che riesco a fare un numero accettabile di km (spero di chiudere a 10.000) ma con uscite non lunghissime , 3volte a settimana sotto ai 50km e 1 nel week end intorno ai 100/110...niente di esagerato...
le mie seghe mentali sono più rivolte al tipo distrada...qua in brianza veramente pessime...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?