Il mio caad è arrivato!
Ora va montato con tutti i componenti scelti, per il nastro che dite nero oppure se lo trovo color verde cannondale, con quale sarebbe più cattiva? ( la bici è la caad 12 team replica 105).
Che portaborraccia mi consigliate che siano funzionali e soprattutto che ci stiano bene?
Beh certo!
Per i porta porraccia li stavo per ordinare proprio i cannibal ma poi un mio compagno di uscite me li ha sconsigliati per il fatto che la borraccia se non guardi attentamente come la infili è facile che ti cada per via della forma, e in effetti è così sono stati costruiti per far sì che la borraccia sia facilmente rimessa dentro anche dai lati oltre che dall'alto ma se non guardi bene rischi che ti cada. Confermi? Altrimenti ci metto su i classici custom race, economici e affidabili.
Tacco alto
No, non confermo! Se usi borracce élite spingendo giù fanno uno scatto netto e non si schiodano, anzi... Se devo trovare un difetto è proprio che trattengono un pò troppo la borraccia
Ciao, potresti dirmi a che altezza e pedali e che portabborraccia monti?
grazie
Da centro MC a 768mm. Portaborracce Cannondale...
Scusa 786 e tg 56
[MENTION=65042]alexbussa13[/MENTION]
il mio portaborraccia è versione 2014, non esiste più a catalogo. La tua merita qualcosa di meglio di quello linkato però
Scusa ma di bici in mano ne ho due.....quale intendi?
Ciao a tutti, sono un principiante e avrei bisogno del vostro aiuto, ho acquistato un caad 12 105 lo scorso ottobre, dopo pochi km ho cominciato a sentire uno strano rumore dalla zona sella - reggisella, come un "tac", lo percepisco solamente quando pedalo sulla sella, a qualcuno di voi è capitato?? cosa può essere??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?