Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito

Grazie, vorrei capire se non risento di agilità con un'impostazione tradizionale.

Potresti postare qualche foto, che in rete versioni xs non ne riesco a trovare :) grazie in anticipo
 

Zoli

Pignone
19 Marzo 2016
140
2
Visita sito
Bici
Caad 12
Salve a tutti ho appena comprato un caad 12 ultegra disc e dopo aver pedalato 300km ho già un rumore (scrichiolo) bello fastidioso che penso provenire dalla zona mc...possibile di già?che debba farlo già R ingrassare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.