Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ragazziii finalmente la mia bimba dope qualche settimana di ritardo è arrivata a casa e ve la voglio presentare.
Non è ancora pronta al 100%, mancano ancora freni ultegra, taglio forcella ed eventuali portaboraccia che questi non mi convincono.
Oggi mi sono ritagliato giusto un oretta giusto per provarla, e per ora le sensazioni sono così così..... ma mi riservo molti più km e uscite prima di dare una bella recensione.
Che ne pensate?
 

Allegati

  • 20160218_144614[1].jpg
    20160218_144614[1].jpg
    266,8 KB · Visite: 135
  • 20160218_172358[1].jpg
    20160218_172358[1].jpg
    221,3 KB · Visite: 74

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Ragazziii finalmente la mia bimba dope qualche settimana di ritardo è arrivata a casa e ve la voglio presentare.
Non è ancora pronta al 100%, mancano ancora freni ultegra, taglio forcella ed eventuali portaboraccia che questi non mi convincono.
Oggi mi sono ritagliato giusto un oretta giusto per provarla, e per ora le sensazioni sono così così..... ma mi riservo molti più km e uscite prima di dare una bella recensione.
Che ne pensate?

Io cambierei le ruote... non per critica ma per esperienza... non vorrei che le sensazioni scarse che hai avuto siano dovute a quello. Rispetto chi apprezza mavic ma io le ho subito cambiate perchè non rendevano giustizia alla guidabilità caad
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.548
908
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io cambierei le ruote... non per critica ma per esperienza... non vorrei che le sensazioni scarse che hai avuto siano dovute a quello. Rispetto chi apprezza mavic ma io le ho subito cambiate perchè non rendevano giustizia alla guidabilità caad

Per mia esperienza personale non posso che sottoscrivere o-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io cambierei le ruote... non per critica ma per esperienza... non vorrei che le sensazioni scarse che hai avuto siano dovute a quello. Rispetto chi apprezza mavic ma io le ho subito cambiate perchè non rendevano giustizia alla guidabilità caad

In effetti non ha tutti i torti. Io dopo cinque giorni di diluvio ininterrotto alla prima schiarita mi sono preso mezza giornata per provare finalmente la belva rossa. Che dire, una vera e propria macchina da guerra soprattutto grazie alle R0 che gli ho messo sotto. E per migliorare un po' la comodità una bella coppia dei nuovi pro one tubeless. Per ora soddisfattissimo anche se già sto meditando i primi upgrade per alleggerire qualcosa. Pensavo a sella, piega e porta borraccia. o-o
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
[MENTION=30220]Petgold969[/MENTION] [MENTION=58406]MBerge[/MENTION] [MENTION=66205]inik[/MENTION]
Avete pienamente ragione ma al momento ci ho già speso a sufficienza e il budget è finito, magari con l'arrivo dell'estate potrei pensare di prendere un bel paio di R0 o qualche full carbon tubolare seminuova a buon prezzo... per ora me la godo così o-o
 

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
[MENTION=30220]Petgold969[/MENTION] [MENTION=58406]MBerge[/MENTION] [MENTION=66205]inik[/MENTION]
Avete pienamente ragione ma al momento ci ho già speso a sufficienza e il budget è finito, magari con l'arrivo dell'estate potrei pensare di prendere un bel paio di R0 o qualche full carbon tubolare seminuova a buon prezzo... per ora me la godo così o-o

Chiaramente... anche io ho fatto l'upgrade dopo un anno... buona stagione! o-o
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
[MENTION=66205]inik[/MENTION] belli, sono un sostenitore dei basso profilo, inoltre mi diceva il bio che con l'alluminio sono migliori. Mi sto appassionando a Campa ultimamente

PS ma il quote non funziona più?
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=66205]inik[/MENTION] concordo in pieno. o-o
Io sono appena passato dalle Campy scirocco invernalòi a delle full carbon 38 ed è un'altra musica. Poi per me Mavic.......no comment......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.