concordoBella ma devi tagliare il tubo forcella,così fuori è anche pericoloso,l'expander deve occupare tutto l'attacco manubrio.
concordoBella ma devi tagliare il tubo forcella,così fuori è anche pericoloso,l'expander deve occupare tutto l'attacco manubrio.
Bella ma devi tagliare il tubo forcella,così fuori è anche pericoloso,l'expander deve occupare tutto l'attacco manubrio.
...
Bimba...

...E' della Supersix...lo stesso.Bellissima!!!
Con che spessore hai sostituito lo spessore conico sopra la serie sterzo?
Vorrei farlo anch'io sulla mia per abbassare il manubrio il più possibile.
Questa è la mia...

Ragazziii finalmente la mia bimba dope qualche settimana di ritardo è arrivata a casa e ve la voglio presentare.
Non è ancora pronta al 100%, mancano ancora freni ultegra, taglio forcella ed eventuali portaboraccia che questi non mi convincono.
Oggi mi sono ritagliato giusto un oretta giusto per provarla, e per ora le sensazioni sono così così..... ma mi riservo molti più km e uscite prima di dare una bella recensione.
Che ne pensate?

cosa hai montato fulcrum?

[MENTION=30220]Petgold969[/MENTION] [MENTION=58406]MBerge[/MENTION] [MENTION=66205]inik[/MENTION]
Avete pienamente ragione ma al momento ci ho già speso a sufficienza e il budget è finito, magari con l'arrivo dell'estate potrei pensare di prendere un bel paio di R0 o qualche full carbon tubolare seminuova a buon prezzo... per ora me la godo così![]()