Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

8sgrxwimsg

Novellino
14 Novembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
BMX
o.png
In passato l'ho prvato ma ero ancora negli enta. Adesso sopra gli anta si fa fatica doppia a sra giù di peso.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.589
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
N

Sei un fantino come peso! Sei anche sottopeso!

1'80 per 76 kg, ma con 18 anni di palestra se scendo troppo faccio danni, punto ai 75 kg stabili.

2017 9 colli!

Quando mi metto la tutta, sta bella aderente :-x Comunque io mi sento a mio agio, magari aumenterei solo la massa muscolare di sopra, sopratutto nelle braccia.. Ma non mi interessa più di tanto o-o

Ho guardato il percorso della 9 colli, veramente stupendo per uno come me che ama le salite, peccato che abito in piemonte, ed essendo molto giovane faccio difficoltà a spostarmi... Inoltre cosa molto più importante non ce la farei mai a finirla.. Insomma Lumachina on the road :mrgreen::mrgreen:
Anche se nelle salite me la cavo abbastanza bene, riesco a salire con agilità anche sul 10-14%..

Credo che punterò alla Gran fondo di Felice Gimondi, per iniziare la stagione 2017. Tra poco inizierò pure la preparazione sui rullil, spero di arrivare abbastanza preparato per giocarmi le posizioni a metà classifica. Cosi testo anche la gamba o-o
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Volevo informarvi lo spessore conico del supersix, quello da 0.5, non va bene per il caad, ha un diametro maggiore. Ora non so se quello che mi hanno dato é di un modello vecchio o meno. Cmq e.piu grande...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
...Supersix 2016 monta.
Ce l'ho io sul CAAD12
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.589
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
concept_1.jpg


Premetto che non sono abilissimo nell'usare photoshop, ma questa sera non avendo nulla da fare mi son messo alla prova, non sono perfetti (manca la catena, 1 raggio e altre piccole cose) ma era per vedere il risultato finale...
Inutile dire la calibrazione del colore è completamente diversa dalla realtà per entrambi, ma ho cercato di ristabilirla portandola al più possibile al naturale... Ma a grandi linee dovrebbe esser così... :-x:-x:-x

Pareri ? Domani provo con magari delle Enve o delle Roval clx 40
 

Possbike

Novellino
7 Novembre 2015
31
0
Visita sito
Bici
CAAD 12 Ultegra Disc
concept_1.jpg


Premetto che non sono abilissimo nell'usare photoshop, ma questa sera non avendo nulla da fare mi son messo alla prova, non sono perfetti (manca la catena, 1 raggio e altre piccole cose) ma era per vedere il risultato finale...
Inutile dire la calibrazione del colore è completamente diversa dalla realtà per entrambi, ma ho cercato di ristabilirla portandola al più possibile al naturale... Ma a grandi linee dovrebbe esser così... :-x:-x:-x

Pareri ? Domani provo con magari delle Enve o delle Roval clx 40
Anche io prima di acquistare ho fatto tutte le prove con photoshop. Ho provato varie selle e quattro modelli di ruote . Anche l'occhio vuole la sua parte compatibilmente coi costi. ☺
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.589
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Anche io prima di acquistare ho fatto tutte le prove con photoshop. Ho provato varie selle e quattro modelli di ruote . Anche l'occhio vuole la sua parte compatibilmente coi costi. ☺

Se fosse solo per l'occhio cambierei tutto alla mia caad :mrgreen: Diciamo che per ora mi diverto con questi "Render", poi magari un giorno le prenderò, ma si parla comunque di mesi :mrgreen:
 

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
Arrivata finalmente la nuova caddina.
Ancora questo weekend non posso usarla.
Lunedì visita biomeccanica così sistemo le misure e poi si parte..........

a presto le impressioni... o-o

Ciao, bella bici soprattutto il colore niente male. Una domanda, siccome finalmente mi sono deciso a prendere anch'io caad disc ultegra, la guarnitura hollowgram l'hai fatta montare te oppure usciva di serie? perchè da sito e come confermato dal negoziante a cui mi sono rivolto, di serie monta la fsa, sebbene sul sito le foto riportano la hollowgram. Intanto grazie
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.589
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
mi dispiace per la tua schiena! :)))::)))::)))::))):

o-o

Ciao RedCaad, aspetto un tuo parere sulla bici che ho messo sotto, dimmi come la vedi, e se possono andarci bene quelle ruote (r-sys) o-o o-o

B.SERA a tutti

preso caad12 ultegra : fantastica!!!!!!!

vengo da una synapse 105 carbon ...

Con poco meno di 7.5 Kg fa invidia a molte bici in carbonio. :cool:

Poi se metti delle ruote come spada da 1200 grammi scendi anche sotto i 7 KG, e chi ti ferma più. O-O
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.589
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
chi è possessore di caad 12 ,io sono alto 174 cavall0 81,5 ,per me la taglia 52 va bene ,perche con ste geometrie non è che capisco .

Penso proprio di si! Io ero alto 169 e mi volevano vendere una 52. Solo che prendendo quella taglia l'altezza del sellino sarebbe stata uguale a quella del manubrio.. Quindi ho ripiegato sulla 50... Di sicuro sulla 52 ci stai, non si sà l'altezza sella però... Se riesci magari a provarla in giro, sia una 50 che una 52
 

Possbike

Novellino
7 Novembre 2015
31
0
Visita sito
Bici
CAAD 12 Ultegra Disc
Ciao, bella bici soprattutto il colore niente male. Una domanda, siccome finalmente mi sono deciso a prendere anch'io caad disc ultegra, la guarnitura hollowgram l'hai fatta montare te oppure usciva di serie? perchè da sito e come confermato dal negoziante a cui mi sono rivolto, di serie monta la fsa, sebbene sul sito le foto riportano la hollowgram. Intanto grazie


La hollowgram è di serie, sul sito c'è stata per un po la configurazione sbagliata. Anche adesso se leggi nei componenti riportati in prima pagine della Ultegra disc ti da montaggio con FSA, mentre nel dettaglio componenti c'e la hollowgram. Mi aveva confermato anche il rivenditore che sarebbe stata di serie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.