Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peralb79

Novellino
25 Agosto 2015
19
2
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 disc
Buongiorno,
ho una Caad 12 del 2017, ho smontato la catena per una pulizia invernale e ho notato che il movimento centrale è "duro", come faccio a capire se devo sostituire i cuscinetti o basta una ingrassata? la bicicletta ha fatto circa 4.000 km e mai sotto l'acqua.
grazie

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.108
5.813
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Buongiorno,
ho una Caad 12 del 2017, ho smontato la catena per una pulizia invernale e ho notato che il movimento centrale è "duro", come faccio a capire se devo sostituire i cuscinetti o basta una ingrassata? la bicicletta ha fatto circa 4.000 km e mai sotto l'acqua.
grazie

4000 km sono pochi, mi sembra strano che siano da sostituire nè tantomeno da ingrassare. Io perlomeno ce ne ho fatti più di 20k e sono ancora lì. Smontato il movimento solo una volta. Considera poi che è un cuscinetto sigillato quindi non è c'è da fargli molto. o-o

R

RedCaad

Guest
Buongiorno,
grazie

È duro se le muovi con le dite, considera i watt che applichi con le gambe, praticamente è un attrito irrisorio.

Io gli ho cambiati, ma solo perché mi avevano serrato male il movimento centrale e ballava tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.