Ecco la mia prima bici.. Un caad 8 montato tiagra, presa nuova e pagata 800 euro.. Essendo la mia prima bdc non posso fare paragoni con altre bici ma x ora mi c trovo davvero bene!!
Bella bella... non pensavo che l'8 avesse grafiche cosi attuali.. buon segno: ennesima dimostrazione della serietà del marchio.
Ecco l altro lato.. Mi è già venuta voglia di fare delle modifiche.. Vorrei montare una guarnitura compact al posto della tripla che già monta, visto che la corona più piccola da 30 non l ho mai usata..
Il fatto è che anche in salita il trenta non lo metto mai..
Non so che salite fai ora, ma prova ad andare sulle Alpi a fare 8-10km di salita ininterrotta al 7-8-9% medio con punte al 12-13% e poi casomai ne potrai riparlare con più cognizione di causa...
scusa ma la guarnitura l'hai ancora?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?