Cannondale Caad 8

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
complimenti, un'ottima scelta per cominciare e anche , volendo, per proseguire visto che il telaio è ottimo e i componenti affidabili . Magari la prossima volta che la fotografi facci vedere anche l'altro lato !
 

Bomberone

Novellino
23 Gennaio 2013
63
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 8
Ecco l altro lato.. Mi è già venuta voglia di fare delle modifiche.. Vorrei montare una guarnitura compact al posto della tripla che già monta, visto che la corona più piccola da 30 non l ho mai usata..
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    109,9 KB · Visite: 295
Ultima modifica:

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ecco l altro lato.. Mi è già venuta voglia di fare delle modifiche.. Vorrei montare una guarnitura compact al posto della tripla che già monta, visto che la corona più piccola da 30 non l ho mai usata..

Secondo me ti conviene tenerla così, pedala più che puoi col 39... poi un giorno in montagna (quando ci andrai prima o poi) ringrazierai di averla!
Bellissima bicicletta, cmq, a quel prezzo non potevi trovare di meglio!