Cannondale caad10

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
C'entra relativamente perchè sono due telai fra i quali passano molti anni, ma posso dirti che la primavera scorsa, presa da un moto nostalgico, mi sono ricomprata una CAAD4 usata che uso come muletto. Beh, alla faccia del muletto! :-)

I telai in alluminio generalmente non mi piacciono, ma un Cannondale IMVHO è l'unico che "ne vale la pena", e che ricomprerei ad occhi chiusi. Con il vantaggio, oltretutto, di farsi una bella bici con una spesa ragionevole, che con questi chiari di luna non è poco. o-o

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
il caad 10 non è un muletto! è una bici che non ha niente da invidiare come prestazioni , come estetica e come soluzioni tecniche a bici molto più costose e blasonate però ad un prezzo ragionevole .

calvibregnano

Novellino
13 Novembre 2008
20
0
Visita sito
Mi sono informato e un rivenditore CANNONDALE vicino a casa mia mi venda il telaio a € 800,00. Non mi sembra male,visto che tutti ne parlate bene.Soprattutto pensando a quanto mi è costata la nuova GIANT!!

mircodallemarche

Gregario
5 Ottobre 2011
512
4
Visita sito
Bici
FRW Diamond Heights 2012
io sono indeciso tra un caad10 105 2012 e una frw diamond heights (carbonio monoscocca hm ud 12k) shimano 105 2012
tutte e due a 1360 con pedali scarpe e accessori vari
mi serve per fare percorsi oltre i 60-80 km su strade sconnesse e tratti in pavè

sono 80 kg x 184 cm

consigli?

Ultima modifica: