Cannondale caad5: Ecco la "figlia" del forum

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Misura? AH, Logo77 volevo chiederti se hai ancora la Nirone7 superfiga con la forcella dritta e le alto profilo. Se ce l'hai ancora posti una foto nella sezione Nirone?
Oppure dimmi dove posso trovare l'immagine che hai postato un pò di tempo fa...Grazie!