Non è che io tifo per una delle due tesi eh, ho solo riportato, ambasciator non porta pena 
Non mi è sembrata una castroneria perchè anche in mtb chi usa i perni passanti dice lo stesso, se diceva che andava più veloce chiaramente non ci avrei creduto
Non mi è sembrata una castroneria perchè anche in mtb chi usa i perni passanti dice lo stesso, se diceva che andava più veloce chiaramente non ci avrei creduto
