Cannondale CAAD9 -The Sunrise-

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Non è che io tifo per una delle due tesi eh, ho solo riportato, ambasciator non porta pena :mrgreen:

Non mi è sembrata una castroneria perchè anche in mtb chi usa i perni passanti dice lo stesso, se diceva che andava più veloce chiaramente non ci avrei creduto :mrgreen:
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
si, ce l'ho in macchina da una settimana e non ho ancora avuto tempo di montarla.

beppe...se ti interessa ti vendo quella che monto ora sul caad, è leggerissima... 300gr.
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
il peso è buono... ma la cosa ancora migliore è che rende la guidabilità molto più morbida. ovviamente, è la sua forcella....

Beh si hai perfettamente ragione, visto che comunque il peso che si può togliere da una forcella è comunque irrilevante non conviene andare a perdere guidabilità.

Più che altro se ne son lette di cotte e di crude su questa forcella ma alla fine vedo che il peso non è così male, si ok non sarà come le top di gamma da 300 grammi ma neanche un kilo e due :mrgreen: