Cannondale e garanzia Verniciatura

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
tra l'altro nella zona collarino, dove c'è il taglio è saltata via la vernice... per me è più che sufficiente se sono seri.


solo che mi chiedo: cambiano in toto il telaio o lo riverniciano?
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
foto dei problemi:


img1381c.jpg


img1378x.jpg


img1377ek.jpg


img1376i.jpg


img1373tl.jpg
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
anche se non risponde nessuno qua (boh)...

il telaio è stato portato dal sivende che ha accettato di mandarlo via ma ha detto che al 90% non ci fanno niente e lo rispediscono indietro... non mi pare una cosa giusta... comunque sia....
 

jtrizzle1980

Novellino
10 Novembre 2008
42
0
Visita sito
anch'io ho una caad9 ma del 2008 e c'sono posti dove il logo si sta staccando da solo...pensavo che magari i logo stavano sotto il vernice trasparente ... chissa se anche quello merita un intervento della cannondale di qualche modo.
 

thomas.dv

Novellino
24 Febbraio 2008
60
1
milano
Visita sito
Effettivamente a parte la foto della zona collarino, dove per contatto diretto potrebbe togliersi la vernice, le altre sembrano proprio una scarsa cura nella fase di verniciatura...
Sembra fatta proprio male!

La prima domanda che mi viene però è perché sia stato accettato un telaio così... Come mai il tuo amico non l'ha rifiutato subito?

A mio avviso non doveva accettarlo così. Ora penso sia a discrezione della casa purtroppo...
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Effettivamente a parte la foto della zona collarino, dove per contatto diretto potrebbe togliersi la vernice, le altre sembrano proprio una scarsa cura nella fase di verniciatura...
Sembra fatta proprio male!

La prima domanda che mi viene però è perché sia stato accettato un telaio così... Come mai il tuo amico non l'ha rifiutato subito?

A mio avviso non doveva accettarlo così. Ora penso sia a discrezione della casa purtroppo...

fa parte di una bici assemblata.. quindi avendolo ora smontato si nota di più
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
dighe al to amico(:mrgreen:)che el nero opaco le cosi!!conosco un mio cugggggino con una sl2 montata red nera opaca..e anche lui ha fatto caso che in certi punti non ben raggiungibili dalla pistola dei verniciatori,il nero e'diverso!!Sull collarino e' normale!!