Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Dirò una blasfemia, ma.....se si concentrassero solo sulle mtb, dove stanno facendo dei prodotti estremamente validi e performanti...forse non sarebbe una roba così malvagia...


dai...grafiche a parte e synapse (ma qui siamo nel campo dei gusti personali) non mi pare che la gamma da strada sia così modesta...o-o...a dire il vero vedo poco di meglio in giro (sempre grafiche a parte e synapse....)

il rapporto prezzo/qualità è al livello della concorrenza se non meglio (escludendo i vari Canyon, Rose, China)
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
ma perche cos'è che non ti piace, non capisco cosa cercate da una azienda.

Diciamo che per me il discorso è particolare, in quanto sono fortemente attratto da due telai di marchi differenti, ma se devo essere sincero, non mi sembra che stiano facendo granchè dal punto di vista grafico.
Bici assolutamente impeccabili dal punto di vista prestativo, ma così così dal punto di vista estetico.
p.s. si tratta solo dl mio parere personale, che, in quanto tale, risulta essere totalmente opinabile.
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Evo team replica col 105??????
Colorazione caad10 inguardabile, chissà che non sia solo per il mercato usa quella colorazione.
Il caad black edition con lo sram disc..e lo shimano non mi sembra elettronico, non vedo bene il deragliatore..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.