Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meskolo

Pignone
12 Giugno 2008
289
67
Dentro un Computer
www.simonemescolini.com
Bici
Cannondale EVO HM
Purtroppo era quello che temevo. Consiglio a tutti i possessori di bici in garanzia: MAI tentare la sostituzione in questo periodo dell'anno. Tra 1 mese vengono presentati i modelli 2014 per cui le case esauriscono le rimanenze 2013. Se sei fortunato bene sennò ti becchi il colore che hanno. Piuttosto sto fermo e aspetto la gamma2014. Che colore di Evo (HM?) ti hanno detto arriverà? In che taglia?
Sono stati estremamente disponibili e per ora abbiamo lasciato in sospeso la cosa in attesa dei colori 2014, credo che comunque un po' del merito sia del rivenditore che ha capito bene la cosa. Con lui sono stato chiaro sul fatto che non voglio andare da qualche suo concorrente ad acquistare una tarmac e che vorrei rimanere su cannondale :mrgreen:
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Sono stati estremamente disponibili e per ora abbiamo lasciato in sospeso la cosa in attesa dei colori 2014, credo che comunque un po' del merito sia del rivenditore che ha capito bene la cosa. Con lui sono stato chiaro sul fatto che non voglio andare da qualche suo concorrente ad acquistare una tarmac e che vorrei rimanere su cannondale :mrgreen:

E hai fatto benissimo. Meglio di così...o-o
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
A me invece non hanno riconosciuto il difetto di vernice ma dicono che l'ho rovinato io.... Pazienza, mi scoccia un pò, ma proverò ad arrangiarmi.
Prossima bici cambio marchio, non per questo fatto naturalmente


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 

meskolo

Pignone
12 Giugno 2008
289
67
Dentro un Computer
www.simonemescolini.com
Bici
Cannondale EVO HM
A me invece non hanno riconosciuto il difetto di vernice ma dicono che l'ho rovinato io.... Pazienza, mi scoccia un pò, ma proverò ad arrangiarmi.
Prossima bici cambio marchio, non per questo fatto naturalmente


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Comunque a livello di verniciatura non è che siano delle cime purtroppo......
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
ho aggiornato le foto delle 3 ....creature

[url]http://www.flickr.com/photos/21960115@N03/9399404616/in/photostream/[/URL]

in particolare ho riverniciato il glorioso CAD3

df5c.jpg


o-o
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
A me invece non hanno riconosciuto il difetto di vernice ma dicono che l'ho rovinato io.... Pazienza, mi scoccia un pò, ma proverò ad arrangiarmi.
Prossima bici cambio marchio, non per questo fatto naturalmente


Sent from my iPhone using Tapatalk 2


Idem.
Anche a me hanno detto ciccia per la crepetta nella vernice della forcella.
Il sivende ha ripreso con il colore originale la scalfittura e ora nn si distingue quasi nulla.
Nel caso in cui si dovesse ripresentare però sarebbe evidente che non si tratta di un graffio ma di una crepa vera e propria...
Per il momento è ferma..
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Eccola con le nuove rotelle alte e guarni spidering...
...ed in versione rotelle basse...:-x
 

Allegati

  • IMG-20130705-WA0010.jpg
    IMG-20130705-WA0010.jpg
    119,9 KB · Visite: 86
  • 20130529_114422.jpg
    20130529_114422.jpg
    123,1 KB · Visite: 75

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
A me invece non hanno riconosciuto il difetto di vernice ma dicono che l'ho rovinato io.... Pazienza, mi scoccia un pò, ma proverò ad arrangiarmi.
Prossima bici cambio marchio, non per questo fatto naturalmente


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Io son sempre dell'idea che se mi avessi ascoltato ora il risultato sarebbe diverso. Spero di sbagliarmi ma non vedo grandi prospettive all'orizzonte.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
questo va assolutamente nel thread cult of caad!!!!!

GRAZIE! mi fa piacere che tu abbia apprezzato. o-o
mi sono ispirato alla versione BLACK del CAAD10 anche se ho usato un colore leggermente più tendente al moro-scuro vintage, con una buona dose di metallizzato, che sull'opaco del fondo produce un effetto apena accennato di martellatura. dal vivo però rende meglio che in foto.
i pedali li ho voluti come il colore delle scritte che sono VERNICIATE su mascherina adesiva negativa, non sono adesive...per cui ho preso i look contador tour de france. le ruote sono campagnolo proton. corone 36\52
qui qualche particolare:

9399405526_c18eab066c_c.jpg


a proposito, ma c'è davvero un thread "cult of caad" ??
 

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
GRAZIE! mi fa piacere che tu abbia apprezzato. o-o
mi sono ispirato alla versione BLACK del CAAD10 anche se ho usato un colore leggermente più tendente al moro-scuro vintage, con una buona dose di metallizzato, che sull'opaco del fondo produce un effetto apena accennato di martellatura. dal vivo però rende meglio che in foto.
i pedali li ho voluti come il colore delle scritte che sono VERNICIATE su mascherina adesiva negativa, non sono adesive...per cui ho preso i look contador tour de france. le ruote sono campagnolo proton. corone 36\52
qui qualche particolare:

9399405526_c18eab066c_c.jpg


a proposito, ma c'è davvero un thread "cult of caad" ??

sì è nella sezione alluminio! vieni a descriverci questa meraviglia anche lì!
 

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
vi presento un bel caad 10 montato campy super record :) e già che ci sono ne approfitto per chiedervi se avete qualche sito online da consigliarmi dove acquistare la "calottina" che va sotto l'attacco che copre la serie sterzo per capirci. Vorrei ribassare al massimo anche l'attacco del mio caad 10 in modo da renderlo simile a quello in foto:

 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
vi presento un bel caad 10 montato campy super record :) e già che ci sono ne approfitto per chiedervi se avete qualche sito online da consigliarmi dove acquistare la "calottina" che va sotto l'attacco che copre la serie sterzo per capirci. Vorrei ribassare al massimo anche l'attacco del mio caad 10 in modo da renderlo simile a quello in foto:
Sbavo :sbavon: davanti a tanta bellezza !!!!

Volevo chiederti come ti trovi con quella sella ? è lantares carbon giusto ?
 

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
Sbavo :sbavon: davanti a tanta bellezza !!!!

Volevo chiederti come ti trovi con quella sella ? è lantares carbon giusto ?

non è mio! io cerco di avvicinarmi sempre più a questo! :D per questo chiedo dove posso comprare il distanziale quasi piatto per coprire la serie sterzo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.