Cannondale forum (parte 6)

Bluebox

Novellino
5 Aprile 2010
29
0
Mogliano Veneto
Visita sito
Bici
Cannondale S6 EVO Dura Ace
Finalmente eccola:
caratteristiche:
7.6kg in ordine di marcia (con Pedali Assioma Duo), Porta Garmin.
NON originale: Pacco pignoni Durace e Sella Prologo carbon.
Tg48


Sensazioni:
ho avuto tutte le Supersix dal primo modello... questa è un evoluzione veramente importante, rigidità laterale pazzesca e appena superi i 30 sembra alleggerirsi e andare da sola

Shimano personalmente una spanna sopra Sram (avevo il force e ora Ultegra).

Ruote un pelo pesanti .. diciamo che quei 200gr in più potevano levarli
Decisamente Bella!
Non riesco a capire quale modello sia, Hi Mod o Carbon?
Sul sito ufficiale questo colore non lo vedo, cosa mi sono perso?
Ciao!
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
6.000€ per il solo telaio....:roll:
Va bene tutto, eh....ma io con quei soldi piuttosto ci prenderei una EVO1 (completa) colore Mistique gray.
Vista la settimana scorsa durante una cicloturistica, e devo dire che è veramente molto bello come colore.....bello anche il telaio della "nuova" Supersix, che è la prima volta che mi capita di vedere dal vivo!
 
Ultima modifica:

rush78

Novellino
6 Dicembre 2018
40
1
44
Bergamo
Visita sito
Bici
giant
Scricchiolio dalla staffa mi sembra improbabile, quale sarebbe la torsione o sfregamento che lo genererebbe?
A me (gen4) quando scricchiolava in piedi in salita (nell'ultima fase anche non in piedi, e faceva rumori orripilanti :pork:) avevano ingrassato la serie sterzo, e avevo completamente risolto per diversi mesi, adesso stanno ricominciando..
Purtroppo anche io sto riscontrando questo problema ma mi capita da seduto penso che provenga dal reggisella ho provato a mettere più pasta grippante e sembra essere migliorato ma niente.
Se qualcuno ha una soluzione per risolvere be venga
Scricchiolio dalla staffa mi sembra improbabile, quale sarebbe la torsione o sfregamento che lo genererebbe?
A me (gen4) quando scricchiolava in piedi in salita (nell'ultima fase anche non in piedi, e faceva rumori orripilanti :pork:) avevano ingrassato la serie sterzo, e avevo completamente risolto per diversi mesi, adesso stanno ricominciando..
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.176
1.687
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Purtroppo anche io sto riscontrando questo problema ma mi capita da seduto penso che provenga dal reggisella ho provato a mettere più pasta grippante e sembra essere migliorato ma niente.
Se qualcuno ha una soluzione per risolvere be venga
Anche io ho l'impressione che ogni tanto anche il reggisella scricchioli un poco.. a breve la porterò ad ingrassare la zona sterzo, così da escludere una fonte..
 
  • Mi piace
Reactions: rush78